Io non tifo per nessuan squadra in particolare ma sono curioso di vedere le risposte.
Ho editato il sondaggio aggiungeno l'opzione nessuna
Che sqaudra tifate?
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 15 feb 2003
Ultima modifica il 25/03/2003, 16:15, modificato 1 volta in totale.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
Idem : nessuna.
L'unica cosa se l'inter perde non mi dispiace cosi posso schernire molti miei amici che sono interisti e che si incazzano davvero se perde ( vedi l'anno scorso ... ho fatto grandi risate a prenderli per il (_|_) ).
L'unica cosa se l'inter perde non mi dispiace cosi posso schernire molti miei amici che sono interisti e che si incazzano davvero se perde ( vedi l'anno scorso ... ho fatto grandi risate a prenderli per il (_|_) ).
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 12 mar 2003
Tifo per tutte le squadre piccole... non tifo nessuno in particolare, godo solo quando una grande squadra perde o viene esclusa dalle coppe
-
Milan, ma del calcio me ne frega dallo 0 in giu' :-)
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
JUVE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Roma , per tradizione e abitudine...ma il calcio mi sta veramente nauseando, ha ormai intrapreso la strada del ciclismo e della boxe....cioè l a strada che porta nel baratro...
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Una vita di m***a, sofferenze continue... Indovinate un po' voi...
-
La Lazio!!!!! ahahahahahah ma non la vedo tra le votateValeren ha scritto:Una vita di m***a, sofferenze continue... Indovinate un po' voi...
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 16 feb 2003
GENOA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forza Genoa grifone alè, forza Genoa grifone alè !