In questo momento su canale 5: platinette al centro della scena, a destra e sinistra suoi sostenitori e suoi detrattori, il tutto moderato dal panzone....
che tristezza cari amici.....meglio rifugiarsi nella Rete sterminata e consolatrice.....e fumarsi un bel cubano.....
Ciao
ciarpame tv
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
maxy come mai il tuo avatar non si vede piu?maxy ha scritto:In questo momento su canale 5: platinette al centro della scena, a destra e sinistra suoi sostenitori e suoi detrattori, il tutto moderato dal panzone....
che tristezza cari amici.....meglio rifugiarsi nella Rete sterminata e consolatrice.....e fumarsi un bel cubano.....
Ciao
-
Io lo vedo.
Dopa avere postato quando mi torna sul messaggio non lo vedo(quadratino bianco con x rossa) ma poi quando rientro dalla home page in un mio post torno a vederlo
Dopa avere postato quando mi torna sul messaggio non lo vedo(quadratino bianco con x rossa) ma poi quando rientro dalla home page in un mio post torno a vederlo
-
- Vecchio Saggio
No io proprio non lo vedo...dimmi l'url da dove lo hai preso che provo a rimettertelomaxy ha scritto:Io lo vedo.
-
Oddio non lo so, ce lo avevo salvato ma non ricordo da dove l'ho preso...DAIKAMURA ha scritto:No io proprio non lo vedo...dimmi l'url da dove lo hai preso che provo a rimettertelomaxy ha scritto:Io lo vedo.
-
adesso e totalmente scomparso, e non lo trovo neanche nel profilo dove lo avevo aggiunto col browse(mi pare): è un gif che avevo salvato sull'hd
-
- Vecchio Saggio
Umm e ti spiacerebbe rimetterlo oppure guarda la lista avatar nel profilo e scegline uno da li saranno almeno 1000
-
Adesso va? cosa era successo?DAIKAMURA ha scritto:Umm e ti spiacerebbe rimetterlo oppure guarda la lista avatar nel profilo e scegline uno da li saranno almeno 1000
-
Ok, grazieDAIKAMURA ha scritto:Ok perfetto ora va
notteeeeee, domani giornata dura