Potrebbe essere possibile che MSN per Mac sia limitato confronto a quello per PC? Il problema si e' posto per poter salutare tutti in radio, ma l'opzione "attiva voice" non esiste.
Ciao
MSN messenger
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
La versione di MSN per Mac e linux è molto limitata, ha solo funzione di chat e trasferimento files.
La 4.x era così. La 5 di ora non so ma credo che M$ non investa troppo per agevolare la concorrenza...
La 4.x era così. La 5 di ora non so ma credo che M$ non investa troppo per agevolare la concorrenza...
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 27 mar 2003
Azz io ho la versione MSN messenger 3.0 mi aggiorno...
E con Netmeeting sara' possibile comunicare con MSN... credo di no.
E con Netmeeting sara' possibile comunicare con MSN... credo di no.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 27 mar 2003
Ma l'ultima versione e' la 3.5 perche' parli della 4 e magari della 5. Per mac siamo alla 3.5.
Ora sto provando il software opensource FIRE che sembra una figata, creo i miei account di yahoo, msn, icq, ecc. e fuziona bene dovrebbe avere pure l'uscita audio (non videoconferenza). provo provo provo provo provo provo.
Poi vi dico
ciao
Ora sto provando il software opensource FIRE che sembra una figata, creo i miei account di yahoo, msn, icq, ecc. e fuziona bene dovrebbe avere pure l'uscita audio (non videoconferenza). provo provo provo provo provo provo.
Poi vi dico
ciao