CD da 100 minuti
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 24 gen 2003
Ho acquistato CD da 100 minuti ma non riesco a masterizzarli nonostante abbia seguito le indicazioni della guida qui riportata per l'overburn.
Grazie per l'aiuto
Grazie per l'aiuto
-
Il tuo masterizzatore supporta l'overburning? Potrebbe essere necessario aggiornare il firmware.....
-
- User
come lo aggiungo il firmware? comunque sui cd da 80 minuti l'ho fatto l'overburn
-
Il firmware si aggiorna scaricandolo dal sito del produttore del masterizzatore (occhio che così facendo decade la garanzia del prodotto), se usi nero, mi pare che il massimo che si possa impostare per l'overburning è 99 minuti (ma questo va verificato..)
-
- User
Grazie millemaxy ha scritto:Il firmware si aggiorna scaricandolo dal sito del produttore del masterizzatore (occhio che così facendo decade la garanzia del prodotto), se usi nero, mi pare che il massimo che si possa impostare per l'overburning è 99 minuti (ma questo va verificato..)
-
- User
Il firmware l'ho scaricato ma non so come si aggiorna, qualcuno potrebbe aiutarmi? Come masterizzatore ho un waitec shuttle. Grazie
-
Di solito e' un eseguibile..
che estensione ha il file?
che estensione ha il file?
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 14 feb 2003
ciao
eccomi di nuovo quì...
Dal sito del produttore del masterizzatore, occorre scaricare il firmware che permette l'overburning ma, visogna scaricare anche il programma messo a punto dal produttore che permette di fare l'aggiornamento.
Di solito i produttori mettono anche un terzo file che effettua l'aggiornamento in maniera del tutto automatica.
ciao a tutti
eccomi di nuovo quì...
Dal sito del produttore del masterizzatore, occorre scaricare il firmware che permette l'overburning ma, visogna scaricare anche il programma messo a punto dal produttore che permette di fare l'aggiornamento.
Di solito i produttori mettono anche un terzo file che effettua l'aggiornamento in maniera del tutto automatica.
ciao a tutti
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 16 mar 2003
io ho provato a masterizzare sui cd da 100 min ma niente da fare il massimo che sono riuscito sono stati 81 min
-
- User
io sono riuscito ad arrivare a 90 minuti, ma 100 mi è risultato impossibile
-
In ogni caso sappiate che piu' "minuti" scrivete, piu' il cd sara' illeggibile dai vari lettori.. quindi meglio non esagerare
-
Ma siete tutti sicuri che questi masterizzatori supportino cd da 100 min.??Lupin76 ha scritto:io sono riuscito ad arrivare a 90 minuti, ma 100 mi è risultato impossibile
essendo un supporto recente e' possibile che sia un problema proprio di meccanica??
Fatemi sapere...
ciao
-
Infatti, Ataru, non tutti i masterizzatori supportano tale formato:sicuramenti i più datati no, alcuni di questi sono aggiornabili, ma una parte non lo è. Con i più recenti invece dovrebbero essere compatibili.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 08 apr 2003
Ciao ragazzi sono u nuovo utente e da circa un mese mi sto affacciando in questa nuova dimensione che per me non è ancora ben definita....
però posso dirvi che usando nero e cd da 100 min... sono riuscito a masterizzare fino a 90 e più!!!!!!!
CIao a tutti!
siate comprensivi con me se vi rompo con domande... devo ancora conoscere tante cose!!!!
grazie !!!!
però posso dirvi che usando nero e cd da 100 min... sono riuscito a masterizzare fino a 90 e più!!!!!!!
CIao a tutti!
siate comprensivi con me se vi rompo con domande... devo ancora conoscere tante cose!!!!
grazie !!!!
-
Benissimo!!!! sei riuscito in un compito arduo per molti
Non farti problemi a porre domande...e benvenuto
Non farti problemi a porre domande...e benvenuto
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 08 apr 2003
Grazie mille per il benvenuto....!!! e dato che ci sono corro subito in un'altra sezione a fare una domandina....ehehehehehhe