The Core
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 15 apr 2003
Per ragioni sconosciute, il nucleo interno della terra ha smesso di ruotare, provocando il rapido deterioramento dei campi elettromagnetici del pianeta. Immediatamente la vita sul pianeta inizia a cambiare in modo drammatico. Nel disperato tentativo di risolvere la crisi, il governo e gli alti gradi militari convocano il geofisico Dr. Josh Keyes e i migliori scienziati del mondo con l’obiettivo di arrivare al nucleo della terra a bordo di un veicolo pilotato da due ‘terranauti’, il maggiore Rebecca “Beck” Childs e il capitano Robert Iverson. La loro missione: far esplodere un dispositivo nucleare che riattivi il nucleo e salvi il mondo dalla distruzione.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
magari capitasse davvero......non chiederei di meglio.
-
Che bella cagata!!!!!! il film non mi è piaciuto per niente:ovvio, assurdo, senza nulla che potesse rendere credibile una situazione che di per sè è già lontanissima da ogni logica. Bisogna che i registi si rendano conto che non è più possibile pensare di stupire la gente con effetti più o meno speciali o menate simili.
In conclusione: fatevi una bella passeggiata in centro.....
In conclusione: fatevi una bella passeggiata in centro.....
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 04 mar 2003
Pensate invece se...
Colpo di scena!, la terra per una strana ragione avesse aumentato il numero di giri... vorticosamente!
Geniale!
Tutti con nausea e vomito!
PS: ma quali paesi erano rimasti al sole e quali all'ombra? :) No perche' nella realta' se fosse rimasta all'ombra l'america al posto che una bomba nucleare al centro della terra avrebbero bombardato tutti quelli al sole per andarci a vivere loro... sicuro.
Colpo di scena!, la terra per una strana ragione avesse aumentato il numero di giri... vorticosamente!
Geniale!
Tutti con nausea e vomito!
PS: ma quali paesi erano rimasti al sole e quali all'ombra? :) No perche' nella realta' se fosse rimasta all'ombra l'america al posto che una bomba nucleare al centro della terra avrebbero bombardato tutti quelli al sole per andarci a vivere loro... sicuro.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 12 mar 2003
Io il film l'ho trovato piacevole... certo, scientificamente è assolutamente improponibile e alcuni luoghi comuni perbenisti sono da vomito, ma le due ore mi sono andate via abbastanza tranquille... forse ero andato con lo spirito già pronto a qualcosa di poco credibile.
Sia chiaro, non gli darei un premio di nessun tipo ma la sufficienza per me se l'è guadagnata
Sia chiaro, non gli darei un premio di nessun tipo ma la sufficienza per me se l'è guadagnata