Salve a tutti,
premetto il mio post con il dire che non è un messaggio pubblicitario ... bhè ieri in edicola ho acquistato la rivista "Quale Computer" [4.90€] dove c'è uno speciale sul DivX ... come recensioni c'è ben poco, anzi nulla solo un banalissimo raffronto tra i vari codec in circolazione, nettamente superiore è la dotazione di software nel cd, oltre ai soliti programmi banali da rivista ci sono 29programmi tra player ripper e simili.
Non contenti di tutto ciò hanno aggiunto un libricino a parte di 97 pagine intitolato "Dal DVD al DivX in 60 minuti" [valore commerciale 5 €uro] l'ho divorato in un paio d'ore trovandolo molto interessante, con guide aggiornatisssime (si parla già di codec 5.0.3) abbastanza utili sui programmi e informazioni generali sulla supercompressione del DivX ...
Bhè sicuramente utilissimo ai neofiti della compressione e magari più scontato per i maghi del DivX che potranno trovare qualche piccola utile sfumatura.
Spero come sempre di essere stato utile
Buona domenica e perchè no .... buon inizio settimana
K!p&1
Dal DVD al DivX in 60 minuti [i 5 €uro]
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Sicuramente utile, speriamo che l'abbiano fatto anhe in PDF!
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Ma dai, credo indichi il tempo per preparare e non per il rip!
A meno che tu non abbia un sistema mega - e tanto - non credo che ci si possa mettere solo un'ora...
A meno che tu non abbia un sistema mega - e tanto - non credo che ci si possa mettere solo un'ora...
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 30 apr 2003
be dai raga, due anni fa cene mettevo 10ore, oggi quasi in tempo reale...
magari domani.... ma in effetti avovo 700mhz ora ne ho 3000mhz
magari domani.... ma in effetti avovo 700mhz ora ne ho 3000mhz