Utility molto buona per saperne di piu sulla propria rete e la propria connessione....il prog include:
Network monitoring (connessioni aperte, porte, programma ip remoto e locale, tabella routing, tabelle info specifiche sulla rete, status protocollo ARP);
Controllo dei link;
Whois;
Traceroute;
Portscan (da evitare se non sapete cos'è!!!);
DNS Lookup;
Controllo dei processi in corso;
Pulizia del registro di sistema;
altre cosette.........
p
AATools (Advanced Administration Tools) v. 5.0
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
DA EVITARE ANCHE SE LO SAPETE!!!Killout ha scritto:Portscan (da evitare se non sapete cos'è!!!)
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 15 feb 2003
Si infatti...consiglio il Network monitor per vedere la tabella di routing e scoprirete se avete l'IP spoofato...etc...etc...insomma, se è tuttok oppure noValeren ha scritto:DA EVITARE ANCHE SE LO SAPETE!!!Killout ha scritto:Portscan (da evitare se non sapete cos'è!!!)
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 04 mar 2003
beh...
io utilizzerei un programma di quel tipo solo per capire se esiste un uscita del mio firewall verso l'esterno (parlo dell'ufficio :)....
Quindi solo la funzione portscan mi interesserebbe... credo :)
Io ho proxyhunter... ma non l'ho mai usato qui :)
Ma ditemi, il portscan e' cosi' pericoloso? Lo avete provato sulla vostra pelle o sempre per sentito dire? :)
Gente,
Tapparella.
io utilizzerei un programma di quel tipo solo per capire se esiste un uscita del mio firewall verso l'esterno (parlo dell'ufficio :)....
Quindi solo la funzione portscan mi interesserebbe... credo :)
Io ho proxyhunter... ma non l'ho mai usato qui :)
Ma ditemi, il portscan e' cosi' pericoloso? Lo avete provato sulla vostra pelle o sempre per sentito dire? :)
Gente,
Tapparella.
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 15 feb 2003
il portscan e' considerato abuso della linea....chi di spada ferisce di spada perisce!
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Provato a farlo e a subirlo.
Il primo è inutile se non sai cosa fare dopo, ma se ti beccano...
Il secondo fa incazzare e non poco.
Il primo è inutile se non sai cosa fare dopo, ma se ti beccano...
Il secondo fa incazzare e non poco.