Agenda
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 14 ott 2004
salve chi mi puo dire se c'è un programma che sia un diario o agenda dove annotare appunti o semplci note da tenere?
che sia semplice e leggero non una cosa sofisticata come mozilla sunbird che mi è molto utile per appuntamenti. non so se sono stato chiaro.
grazie
che sia semplice e leggero non una cosa sofisticata come mozilla sunbird che mi è molto utile per appuntamenti. non so se sono stato chiaro.
grazie
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2003
Su windows puoi provare microsoft outlook (non l'ho mai usato non sono neanche sicuro che serva per quello).. su linux ce ne sono parecchie...
-
- User
Già provato! ma non e proprio quello che sto cercando. grazie ugualmente.paperluca ha scritto:Su windows puoi provare microsoft outlook (non l'ho mai usato non sono neanche sicuro che serva per quello).. su linux ce ne sono parecchie...
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 22 apr 2003
se vuoi ti do un residuato bellico degli anni 80, penso che si chiamasse lotus e qualcos'altro..(non lotus notes), tipo lotus 123 o similare.
é carino leggero e pratico, e ho pure la licenza...eredità della vecchia fininvest!
LOL
é carino leggero e pratico, e ho pure la licenza...eredità della vecchia fininvest!
LOL
-
ahahahahahah sky fai l'antiquario?
comunque lotus 123 non era male
esiste una estensione per firefox che si chiama calendar, io non la uso perchè non mi occore, ma mi dicono essere ben funzionante e semplice
comunque lotus 123 non era male
esiste una estensione per firefox che si chiama calendar, io non la uso perchè non mi occore, ma mi dicono essere ben funzionante e semplice
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2003
Se non vuoi installare Firefox + calendar, esiste un calendar che si chiama Sunbird ed è la stessa cosa, ma lavora standalone.
Non ha molte funzioni ma per usare come semplice agenda mi trovo bene.
-
peccato che ha detto che non lo vuole usare LOLtmaxv6 ha scritto:Se non vuoi installare Firefox + calendar, esiste un calendar che si chiama Sunbird ed è la stessa cosa, ma lavora standalone.
-
- SUPER MODERATORE
[ Link visibile solo agli utenti registrati ] prova se questa ti va bene lol
-
- User
Sto provando a scaricarla e poi ti so dire grazie davvero sei molto in gamba e capisci al volo i problemi dei novellini informatici!tmaxv6 ha scritto:[ Link visibile solo agli utenti registrati ] prova se questa ti va bene lol
-
- SUPER MODERATORE
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
questa è n'altra + bella ma non in italiano.
questa è n'altra + bella ma non in italiano.
-
- User
Si quella di prima era troppo elaborata non faceva al caso mio.
Comunque ora provo questa e poi ti diro.
Comunque ora provo questa e poi ti diro.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 24 dic 2003
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Mi sembra che in questo sito nella sezione dei programmi ci sia qualcosina d'interessante
Mi sembra che in questo sito nella sezione dei programmi ci sia qualcosina d'interessante