Salve a tutti,
girovagando per la rete mi sono imbattuto in questo forum ricco di info per utenti fastweb come me.
Ho dato una occhiata ai vari post ma non ho trovato quello che stavo cercando.
Uso vlc per curiosita da un paio di giorni ma ancora non riesco a capire come mai non funzioni lo streaming ... qualcuno mi aiuta?
Ciao a tutti e grazie
Zibibbo
Ancora VLC
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2003
dubito che si possa trattare questo argomento in un forum pubblico
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 15 apr 2003
Bhe... avete ragione e non voglio creare problemi agli amministratori del forum. Chiudiamo qui questa discussioneicekemia ha scritto:dubito che si possa trattare questo argomento in un forum pubblico
Pero' una cosa me la dovete dire...
ho letto in un post vecchio che molti di voi usano streamboxVCR per registrare lo "streaming" ... ho scaricato il programma e sinceramente non sono riuscito a fare nulla...
Quali sono i parametri da inserire e dove?
Grazie ancora
Zibibbo
-
Giusto Ice
Zibibbo ti invito a prendere visione del regolamente del forum!!!!
Grazie
Zibibbo ti invito a prendere visione del regolamente del forum!!!!
Grazie
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
Ho creato or ora un nuovo topic in questa sezione per aiutarvi a vedere i programmi in streaming in maniera estremamente piu stabile e piu comoda che non su VLC.
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2003
francamente non avendo mai usato un programma per vedere il video in streaming non ho mai neanke provato a registrarlo
il programma l'ho consigliato su segnalazione di terze persone che però non usano fastweb, forse è lì la gabola
il programma l'ho consigliato su segnalazione di terze persone che però non usano fastweb, forse è lì la gabola