Consigli sui programmi p2p
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 14 ott 2004
Ciao a tutti quanti voi, sinceramente ditemi quale programma è il migliore per scaricare in p2p?.........io uso winmix e devo dire che mi trovo molto bene. fatemi sapere ci conto davvero!
-
secondo me:
1) lopster in genere, ramalopster (rama lopster) in particolare.
2) dc/dc++
sicuramente win mx è tra i peggiori.
sposto nella sezione idonea.
1) lopster in genere, ramalopster (rama lopster) in particolare.
2) dc/dc++
sicuramente win mx è tra i peggiori.
sposto nella sezione idonea.
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2003
Ti rispondo solo perchè hai un nick che mi piace a parte il numero.
USA LOPSTER/ramalopster (rama lopster).
winmx lo stanno bannando (a ragione) su alcuni server ein futuro in quasi tutti.
ps. e posta nella sezione giusta plz.
USA LOPSTER/ramalopster (rama lopster).
winmx lo stanno bannando (a ragione) su alcuni server ein futuro in quasi tutti.
ps. e posta nella sezione giusta plz.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 24 dic 2003
Come client migliore??
DC++ / ramalopster (rama lopster)
Forse dovrai sbatterti di più a configurarli rispetto a winmx....ma i risultati li vedrai
DC++ / ramalopster (rama lopster)
Forse dovrai sbatterti di più a configurarli rispetto a winmx....ma i risultati li vedrai
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2003
Quando scendera' la la tua scala di gradimento , perchè farai troppe code, rimarrai in attesa per giorni, non riuscirai + a scaricare ed altro, allora passa a ramalopster (rama lopster).........io uso winmix e devo dire che mi trovo molto bene. fatemi sapere ci conto davvero!
sinceramente ditemi quale programma è il migliore per scaricare in p2p
Non penso esista il migliore ognuno ha i sui vantaggi ma certi solo grossi svantaggi a te la scelta, la strada ti è stata indicata.
Ultima modifica il 15/10/2004, 23:03, modificato 1 volta in totale.
-
- User
Vi ringrazio, oggi ho iniziato i primi passi con rmdc++ e devo dirvi che mi trovo perso, nel senso che non ho mai usato questi tipi di programma. Spero che la mia imbranataggine passi velocemente. Comunque se avete da darmi qualche dritta io sono qui. Mi sto informando leggendo i vostri vecchi post. A presto
-
- Membro semplice
Non usare rmDC++......fa abbastanza cag**e....usa DC++ e non usare altri client strani con TAG o share fake perchè verrai solo bannato dagli HUB
-
comunque ripeto il consiglio che do a tutti: ascoltare i pareri altrui è giusto ed utile, però alla fine la scelta devi farla tu , dopo averne provati alcuni, in base alle tue esigenze.
-
- User
Non usare rmDC++......fa abbastanza cag**e....usa DC++ e non usare altri client strani con TAG o share fake perchè verrai solo bannato dagli HUB
mentre ti scrivo sto scaricando e devo dirti che va come un fulmine e non mi sembra che faccia c......e come dici tu. per quanto riguarda i client dammi qualche consiglio io non ne capisco molto.
mentre ti scrivo sto scaricando e devo dirti che va come un fulmine e non mi sembra che faccia c......e come dici tu. per quanto riguarda i client dammi qualche consiglio io non ne capisco molto.
-
dylandog: per quotare esiste il tasto "riporta", così il messaggio è poco comprensibile
-
- User
maxy ha scritto:dylandog: per quotare esiste il tasto "riporta", così il messaggio è poco comprensibile
Grassie prof........porti pasiensa la prego!!! si umano!
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2003
Il fatto che tu vai come una scheggia è merito soprattutto di fastweb.DYLANDOG65 ha scritto:mentre ti scrivo sto scaricando e devo dirti che va come un fulmine e non mi sembra che faccia c......e come dici tu. per quanto riguarda i client dammi qualche consiglio io non ne capisco molto.
Se riesci a usarlo tranquillamente senza problemi usa quello che a te piace di più e ti ci trovi meglio, ogni client ha le sue caratteristiche. Però almeno due e tre provali comunque sia per vedere le potenzialità sia per accumulare esperienza.
-
- Membro semplice
Certo....andare come una scheggia va...finchè non si inkioda! Quel client ha sempre avuto la fama di essere poco stabile ma forse la new relase è migliorata, spero per te! Stai attento però che in moltissimi HUB i client a download segmentato non sono affatto ben visti e molto spesso kikkati o bannati, se vuoi provare altri client prova DC++, iDC++