Guida alle estensioni
-
Se non sbaglio in un thread qualcuno ha chiesto una guida per conoscere le estensioni dei files.. credo che non ci sia miglior guida di questo sito: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Ultima modifica il 26/02/2003, 18:49, modificato 1 volta in totale.
-
Fantastico Little...mi ci vorrano dieci giorni di ferie per leggerlo e capirlo....ma va benissimo cosìlittlesantashelper ha scritto:Se non sbaglio in un thread qualcuno ha chiesto una guida per conoscere le estensioni dei files.. credo che non ci sia miglior guida di questo sito: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Ciao e grazie
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
littlesantashelper ha scritto:Se non sbaglio in un thread qualcuno ha chiesto una guida per conoscere le estensioni dei files.. credo che non ci sia miglior guida di questo sito: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
...troppo un grande...
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 19 mar 2003
AtaruMoroboshi ha scritto:Veramente Utile....
esattamente !
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
ringrazio Litt. per l' ennesima volta utilissimissimissimo ! ma una volta sto post non era un "annuncio"
-
si non so chi l'abbia ridotto a post :Dsynapse ha scritto:ringrazio Litt. per l' ennesima volta :D utilissimissimissimo ! ma una volta sto post non era un "annuncio" :wink:
-
Io no....che dite lo rimettiamo annuncio?littlesantashelper ha scritto:si non so chi l'abbia ridotto a postsynapse ha scritto:ringrazio Litt. per l' ennesima volta utilissimissimissimo ! ma una volta sto post non era un "annuncio"
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
E' utile, ma non so se è davvero così vitale...