Vi segnalo questo interessante messenger compatibile con AOL, ICQ, MSN, IRC, Yahoo. e appena arrivato alla versione 1.4
Inoltre permette di stabile una connessione criptata tra 2 utenti IM2.
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
IM2 Messenger
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 24 dic 2003
Hhhh.....da come lo descrivi sembra interessante.....lo provo
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2003
Molto di più di interessante, ma molti problemi da quello che ho letto prima d'installarlo.
Stavo seguendo l'evoluzione del programma da 1 mesetto ma dal loro forum vedo che nonostante il rilascio della 1.4 molti problemi permangono.
Attenderei ulteriori evoluzioni.
comunque chi lo installa faccia sapere come si trova....... la compatibilita' con MSN?
Stavo seguendo l'evoluzione del programma da 1 mesetto ma dal loro forum vedo che nonostante il rilascio della 1.4 molti problemi permangono.
Attenderei ulteriori evoluzioni.
comunque chi lo installa faccia sapere come si trova....... la compatibilita' con MSN?
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 12 mag 2003
Per quanto riguarda la normale conversazione non ci sono problemi.
La webcam funziona solo tra utenti IM2 e se non ricordo male anche l'invio di files...controllerò
Allo stato attuale mi sembra molto utile se si ha l'esigenza di accedere alla rete con più identità
La webcam funziona solo tra utenti IM2 e se non ricordo male anche l'invio di files...controllerò
Allo stato attuale mi sembra molto utile se si ha l'esigenza di accedere alla rete con più identità