Consigli, novità, trucchi, guide, esperienze su tutti i migliori e peggiori programmi che esistono, sia shareware, freeware che a pagamento. Ponete domande su quale programma possa fare al caso vostro e chiedete opinioni, cercheremo di consigliarvi al meglio.
tmaxv6 ha scritto:Ciao Wolf, Io sto provando questo ma è fantastico, come fa ad essere così veloce rispetto explorer.
Si integra ad explorer o fa da se?
Nel caso elimino explorer immediatamente.
Si integra, visto che di IE ne sfrutta il "motore"
Se vuoi un browser indipendente vai su Netscape, Opera o Mozilla (Firebird)
Sto provando il Firebird.........mi sembra ottimo!
Unica cosa: per ogni browser installato devo riscaricarmi i vari plugin (shockwave, ecc....)?
Ciau!....e grazie a Wolf dei mille consigli!
Ho istallato Firebird, diventato matto con plugin ora devo essere riuscito ad installare i principali. Mi sembra buono.E' un po lento? O solo mia impressione.
yes yes. Però ha il vantaggio di non doverlo installare.
In ogni caso non capisco la lentezza lavorando con netscape?
Col tuo famoso link netscape risultava veloce, mah!!!
Per Moz, sono vitali quelli sui tab e le mouse gestures.
In pratica la tastiera mi serve solo sui forum ora, giro le pagine/leggo il codice/SPOSTO le pagine/eccetera tutto col mouse!
Slim Browser è un browser dotato di alcune interessanti opzioni quali l'apertura di pagine multiple, la funzione pop-up killer, la possibilità di eseguire una traduzione istantanea e un accesso veloce ai maggiori motori di ricerca
"Slim Browser is a tabbed multiple-site browser. It incorporates a large collection of powerful features like built-in popup killer, skinned window frame, form filler, site group, quick-search, auto login, hidden sites, built-in commands and scripting, online translation, script error suppression, blacklist / whitelist filtering, URL Alias. It brings you convenient and comfortable browsing."
Software leggero (è disponibile anche una ver. Lite), free e in italiano, dopo un primo utilizzo sembra già migliore di Explorer e di alcuni altri browser (tipo Avant) che ho testato
Il programma funziona con tutti i S.O Windows
Homepage & Download: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Valeren ha scritto:Per Moz, sono vitali quelli sui tab e le mouse gestures.
In pratica la tastiera mi serve solo sui forum ora, giro le pagine/leggo il codice/SPOSTO le pagine/eccetera tutto col mouse!
Mi puoi dire dove posso scaricarli?
P.s. lo so che chiedendoti questo rischio una delle tue solite risposte però ti dico sinceramente che non ho voglia di sbattermi per cercarli
strike ha scritto:Nuova release di Firefox (ex Firebird), siamo alla 0.9.1
Per l'installer in italiano cliccate qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Ciao!
Ottimo, ma attenzione ad installare certe estensioni , non tutte sono ok e bloccano il programma.
ne consiglio una simpaticissima BBcode 0.12.