Problemi con mirc.....aiuto!
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 21 mar 2003
Sono utente Fastweb e ho un grandissimo problema!!
A causa dell'ip(problema ormai noto)non riesco a collegarmi a ircnet....a me interessano i canali che hanno come mask..:*tis*!!
Ho provato facendo la registrazione a fastland ma il problema non è sparito perchè non riesco a collegarmi comunque ai canali che hanno come mask..:*tis*!
Cosa posso fare.......c'è qualche soluzione????
A causa dell'ip(problema ormai noto)non riesco a collegarmi a ircnet....a me interessano i canali che hanno come mask..:*tis*!!
Ho provato facendo la registrazione a fastland ma il problema non è sparito perchè non riesco a collegarmi comunque ai canali che hanno come mask..:*tis*!
Cosa posso fare.......c'è qualche soluzione????
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
fino a poco fa sapevo che il server irc.edisontel.it era l'unico di ircnet che ancora accettava user fastweb.
Il problema è che è quasi sempre pieno e ci vanno anche ore prima di riuscire a connettercisi.
Il problema è che è quasi sempre pieno e ci vanno anche ore prima di riuscire a connettercisi.
-
Per mIRC segui le indicazioni del sito Fastweb per ICQ, il socks è sempre quello in fondo. Prova..
-
- Novizio
io devo collegarmi al server di tiscali(javairc.tiscalinet.it)perchè è l'unico che mi permette di entrare nei canali che hanno come mask..._*tis*
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Chi ha Fastweb non entra nei canali tis perché gli IP di Fastweb sono stati bloccati da Tiscali (non bannati, proprio bloccati!).
-
- Novizio
veramente????strano perchè ogni tanto io riesco ad entrare!!!in pratica su irc possono entrare solo 2 o 3 utenti con lo stesso ip!!!Fastweb assega ad un tot di utenti lo stesso ip(Fastweb è come una grande rete aziendale)quindi se sei fortunato riesci ad entrare altrimenti resti fuori!non è vero che sono bloccati!!!io ho chiesto un modo per poter entrare sempre e quando voglio senza problemi.....tutto qui!!
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Ma va? Un anno fa ad una mia amica dissero che erano bloccati, ed in rete lo confermavano.
Comunque, se hanno ammesso pochi utenti non cambia molto...
Unico sistema: IP pubblico o proxy (se esterno, dovrebbe funzionare...).
Comunque, se hanno ammesso pochi utenti non cambia molto...
Unico sistema: IP pubblico o proxy (se esterno, dovrebbe funzionare...).
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 12 mar 2003
Prova su irc2.fastland.org o su irc.fastland.org
-
- Novizio
ok....concordo sul fatto che serva il proxy.....qualcuno sa spiegarmi come fare???
-
Se il tuo problema è reperire un proxy, leggiti questo thread:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 06 giu 2003
Se ti può essere d'aiuto:
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 06 giu 2003
Siete appassionati di Anime/Manga ???
Siete alla ricerca di fansub in ita ?
Ecco alcuni canali:
Server irc.azzurra.org
- #aicchan
- #anidojo
- #animeoneitalia
- #blitzkrieg
- #ibc
- #italianime
- #italymanga
- #kanjisub
- #lords-of-subs
- #pa|k
- #starsubber
- #stkproject
- #thesupremes
- #tsukurimashou
Server irc.mircx.com
- #ack.it
- #knights
Siete alla ricerca di fansub in ita ?
Ecco alcuni canali:
Server irc.azzurra.org
- #aicchan
- #anidojo
- #animeoneitalia
- #blitzkrieg
- #ibc
- #italianime
- #italymanga
- #kanjisub
- #lords-of-subs
- #pa|k
- #starsubber
- #stkproject
- #thesupremes
- #tsukurimashou
Server irc.mircx.com
- #ack.it
- #knights
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 03 nov 2003
ircnet non ha bloccato nessun ip fastweb, il problema è semplice, quando dalla nostra bella MAN fastweb usciamo nattati abbiamo ip unico per 2055 hosts circa (una borchia adsl bella piena di gente) o dai 150 in su (per fibra ottica) a seconda della zona dove viviamo e della citta'.
Cio vuol dire che su ircnet possono entrare solo 2 persone (per un probelma di clones) di quella sottorete, e gli altri rimangono fuori.
Soluzioni:
1) Usare un socks v5 o v4
2) usare uno psyBNC su una shell/computer all'esterno della MAN (in questo caso shell *.it se il nostro amico vuole entrare sui server *tis*)
Cio vuol dire che su ircnet possono entrare solo 2 persone (per un probelma di clones) di quella sottorete, e gli altri rimangono fuori.
Soluzioni:
1) Usare un socks v5 o v4
2) usare uno psyBNC su una shell/computer all'esterno della MAN (in questo caso shell *.it se il nostro amico vuole entrare sui server *tis*)
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
dove posso trovare una guida ?grzdaphiel ha scritto: 2) usare uno psyBNC su una shell/computer all'esterno della MAN (in questo caso shell *.it se il nostro amico vuole entrare sui server *tis*)
-
- User
Una guida la dovresti trovare sui vari siti che trattano irc e affini, basta cercare su google e troverai i vari [ Link visibile solo agli utenti registrati ] [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ecc..
La vedo piu' dura trovare una shell legale stabile su linux all'esterno della MAN fastweb accesa 24/24.
fammi sapere, ciao.
La vedo piu' dura trovare una shell legale stabile su linux all'esterno della MAN fastweb accesa 24/24.
fammi sapere, ciao.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
eggià il mio problema era giusto quello , comunque se pesco qualcosa di interessante ve lo comunicheròdaphiel ha scritto:La vedo piu' dura trovare una shell legale stabile su linux all'esterno della MAN fastweb accesa 24/24.
fammi sapere, ciao.
-
- User
Proprio stamattina navigando mi sono imbattuto in un link molto interessante, un sito con altri link disponibili di shells free e a pagamento...molte supportano irc processes come BitchX, eggdrop, psyBNC, ecc.
dategli un'occhiata...ciao
dategli un'occhiata...ciao