Quale winamp?
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 15 feb 2003
A patto di dover usare per forza una delle due versioni quale hai scelto, o sceglieresti?
-
adesso ho la 3, ma tornerò presto alla 2.8: è lenta, non mi piace...insomma mi sta su le balle
-
- Membro ufficiale
ho votato anche se l'ho proposto...
per me 2.81, non per niente ma il 3 puo' occupare anche 12 di ram e s'incastra se lo strizzi di comandi, il 2.81 invece occupa molto meno e una volta installato e funzionante se non modifichi nulla regge piu' dello stesso sistema operativo
per me 2.81, non per niente ma il 3 puo' occupare anche 12 di ram e s'incastra se lo strizzi di comandi, il 2.81 invece occupa molto meno e una volta installato e funzionante se non modifichi nulla regge piu' dello stesso sistema operativo
-
Non penso ci sia molto da scegliere.. winamp 3 e' pesante da morire.. non si sa perche... winamp 2.8 a vita..
basta vedere l'equalizzatore della 3 quanto lento e scattoso e' su quasi tutti i sistemi!
basta vedere l'equalizzatore della 3 quanto lento e scattoso e' su quasi tutti i sistemi!
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Scontato.
Tra l'altro non mi sembra che per la 3 ci sia il plug-in per la radio.
Tra l'altro non mi sembra che per la 3 ci sia il plug-in per la radio.
-
- Membro ufficiale
secondo me hanno voluto fare in modo di poter far modificare in tutto e per tutto lo skin e ci sono riusciti (in 12 mb!!!!!!!!!) e cosi' hanno rinnovato la propria comunità di testers e designers gratis (a buffo!!!) aumentando i clickz sui propri banner...il 2.81 è quasi DISCONTINUED !!
-
- Vecchio Saggio
Se ho capito bene, il 3 legge anche i filmati.
Sarà anche così, ma non se ne sentiva questo grande bisogno...
Tra l'altro, ho scoperto come convertire un MP3 in wav con winamp (altro che nero), ci mette 5 secondi a canzone e sono perfette.
Ma chi lo molla?
Tra l'altro, ho scoperto come convertire un MP3 in wav con winamp (altro che nero), ci mette 5 secondi a canzone e sono perfette.
Ma chi lo molla?
-
Sì è vero legge anche i formati video, ma con tutti i player che ci sono...Valeren ha scritto:Se ho capito bene, il 3 legge anche i filmati.
Ma chi lo molla?
Interessante invece la conversione MP3->wav
-
- Vecchio Saggio
E in ita per la gioia dei monolingua e contiene qualche cosettina carina...
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
Grazie Vale...ti confesso che non lo sapevo...vado provarlo subito....
Ciao
Ciao
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 18 apr 2003
IL 3 intasa il computer ed è lentoooooooooooo
-
Difatti hanno abbandonato il progetto della 3 e sono tornati a lavorare sulla 2.81. Attualmente e' disponibile Winamp 2.91 che sembra essere nient'altro che una versione aggiornata con il supporto dei file AVI.
Potete scaricarla [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Potete scaricarla [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- Vecchio Saggio
Quindi il 2.91 supporta sia i video che i plug-in shoutcast?
Bene bene...
Bene bene...
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 06 giu 2003
E' disponibile su questo [ Link visibile solo agli utenti registrati ] un plugin per Winamp (sia per la ver. 2, sia per la ver. 3) che permette di riprodurre file audio rippati nel nuovo formato SHN ([ Link visibile solo agli utenti registrati ])
-
- Membro ufficiale
Su questo sito ([ Link visibile solo agli utenti registrati ]) trovate un plug-in (sempre per Winamp) per riprodurre il formato mp3 pro
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 12 mag 2003
si può sempre tentare con winamp 5 ...si fa un giretto ?
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
WOW !!!!!!! la sto scaricando ! chissà che novità propongono , mmmmmhh
-
- Membro ufficiale
Winamp 5 non è una nuova versione del noto programma, ma è un mix tra la ver. 2 e la ver. 3
E' rilasciato dalla Nullsoft anche se sul sito ufficiale non c'è nessuna traccia della ver. 5 (probabilmente perchè è solo una ver. beta)The WinAmp 5 aims to combine the good things of WinAmp 2 and 3, so therefore the version number has been bounced to 5 (2+3=5).
-
- Membro ufficiale
Si avvicina la ver. ufficiale di Winamp 5 ...
da: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]"Si avvicina la release ufficiale di Winamp 5, ma gli sviluppatori di Nullsoft hanno fatto sapere che la Release Candidate 8 è già più stabile della versione 3.0, attualmente l'ultima ufficiale, rivelatasi un autentico flop.
Dopo la tiepida accoglienza da parte degli utenti nei confronti della terza incarnazione del celebre player multimediale, il team di sviluppo ha cercato di aggiungere una grande quantità di feature e goodies, senza però compromettere le prestazioni complessive del software."