ciao ragazzi volevo sapere se è possibile registrare ciò che si vede tramite videolan in formato in mpeg per poi riguradarlo e magari salvarlo su cd o dvd....ciao
Mazzi
salvare streaming videolan in mpeg
-
Non e' cosi' semplice la storia. Nel senso che vlc salva lo streaming ma 3 minuti circa di video corrispondono ad una 30ina di MB .. quindi poi bisogna comprimere il tutto.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 22 apr 2003
Eddai Little facce la grazia!littlesantashelper ha scritto:Non e' cosi' semplice la storia. Nel senso che vlc salva lo streaming ma 3 minuti circa di video corrispondono ad una 30ina di MB .. quindi poi bisogna comprimere il tutto.
-
- Novizio
ho imparato da solo!
grazie lo stesso Little mi hai dato il LA!
Ora esco ad ubriacarmi domani spiego a tutti, è una cazzata comunque!
grazie lo stesso Little mi hai dato il LA!
Ora esco ad ubriacarmi domani spiego a tutti, è una cazzata comunque!
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Farlo è una vaccata, è la compressione che non mi è chiara...
-
- Novizio
....me lo hanno spiegato i ragazzi francesi sul canale di IRC che basta dirigere l'output dello streaming su file e premere PS al posto di TS.... pensate che alcuni di questi studenti di parigi non sanno neanche gli usi che ne fanno alcuni FASTkid italiani...ne sono orgogliosi comunque...Valeren ha scritto:Farlo è una vaccata, è la compressione che non mi è chiara...
Anteprima: mi hanno rassicurato che dallo 0.5.4. si potrà vedere lo streaming live e, contemporaneamente salvarlo su HD in vari formati già compressi (DIVX, AVI, XVID etc...), cosa ad oggi impossibile.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Mi ricordo di quella chat IRC, sono entrato a chiedere lumi alle 4 del mattino ed era pieno di gente!
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 13 mag 2003
WOW !!!!!!!!!! a quando l' uscita ?eraserhead ha scritto:....me lo hanno spiegato i ragazzi francesi sul canale di IRC che basta dirigere l'output dello streaming su file e premere PS al posto di TS.... pensate che alcuni di questi studenti di parigi non sanno neanche gli usi che ne fanno alcuni FASTkid italiani...ne sono orgogliosi comunque...Valeren ha scritto:Farlo è una vaccata, è la compressione che non mi è chiara...
Anteprima: mi hanno rassicurato che dallo 0.5.4. si potrà vedere lo streaming live e, contemporaneamente salvarlo su HD in vari formati già compressi (DIVX, AVI, XVID etc...), cosa ad oggi impossibile.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 16 mag 2003
ciao a tutti ! sono nuovo , non ho capito come si fa ?
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 13 mag 2003
ora con lo 0.60 tutto è possibile , è una meraviglia ! a quando una nuova versione e con che migliorie ?