Salvare videostreaming da VLC
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 04 mar 2003
Ciao belli!
La mia domanda e':
Dato che VLC non permette di salvare il video streaming, esiste un escamotage (che non sia attaccare il vidfeoregistratore) per farmi copia delle trasmissioni mentre non sono in casa? :)
PS: ho una scheda video Matrox G450 dualhead....
So, che se mi sbatto riesco a recuperare qualcosa, ma intanto cerco di capire se qualcuno ha gia' la soluzione a portata di mano :)))
ringrazio tutti, ma in particolare tu, geniaccio, che mi darai la soluzione :lol:
Tapparella pantofolaio
La mia domanda e':
Dato che VLC non permette di salvare il video streaming, esiste un escamotage (che non sia attaccare il vidfeoregistratore) per farmi copia delle trasmissioni mentre non sono in casa? :)
PS: ho una scheda video Matrox G450 dualhead....
So, che se mi sbatto riesco a recuperare qualcosa, ma intanto cerco di capire se qualcuno ha gia' la soluzione a portata di mano :)))
ringrazio tutti, ma in particolare tu, geniaccio, che mi darai la soluzione :lol:
Tapparella pantofolaio
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
icekemia ha scritto:scaricati streamboxVCR
MITICISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie ice !!!!!!!!!!!!
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2003
hey, non credevo avrebbe riscosso un tale successo questo programmino
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 25 mar 2003
Valeren ha scritto:Informata la GdF.
Saluti a tutti.
comunque a me ogni tanto va ogni tanto no ! cosa può essere?
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
La GdF ogni tanto va ed ogni tanto no?
Mah, si vede che si trovano bene a casa tua.
Mah, si vede che si trovano bene a casa tua.
-
- Vecchio Saggio
VLC è 0.52 ed è francese, ovvio che non vada.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 10 mag 2003
Scusate per l'intromissione...synapse ha scritto:icekemia ha scritto:scaricati streamboxVCR
MITICISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie ice !!!!!!!!!!!!
Volevo maggiori delucidazioni su Streambox Vcr.
Per i file di Real Wmp etc funziona ma con udp no!
C'è qualche accorgimento da adottare?
Grazie mille
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 21 mag 2003
Ma salvare su hd con vlc è facilissimo, basta dire dove salvare. Ovviamente mentre salvi non puoi vedere. L'importante è ricordarsi di chiudere VLC e poi riaprirlo per riprodurre il filmato, o meglio se lo guardate con un altro player.
Ciao.
Ciao.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 10 mag 2003
Scusate per il post inutile! Era il mio pc che, in minima parte aveva delle "pippe". Per disgrazia ho dovuto riformattare tutto e ora riesco a salvare lo streaming e riesco a vederlo correttamente con WMP!yurah ha scritto:Ma salvare su hd con vlc è facilissimo, basta dire dove salvare. Ovviamente mentre salvi non puoi vedere. L'importante è ricordarsi di chiudere VLC e poi riaprirlo per riprodurre il filmato, o meglio se lo guardate con un altro player.
Ciao.
Grazie lo stesso!
-
- Vecchio Saggio
Buon suggerimento da dare anche agli altri.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2003
yurah ha scritto:Ma salvare su hd con vlc è facilissimo, basta dire dove salvare. Ovviamente mentre salvi non puoi vedere. L'importante è ricordarsi di chiudere VLC e poi riaprirlo per riprodurre il filmato, o meglio se lo guardate con un altro player.
Ciao.
scusa yurah, ma dato che
a. sono nuovo nel forum e soprattutto...
b. il mio cervello causa primavera inoltrata (dovrei dire estate?) è andato in vacanza... potresti spiegarmi semplicemente come fai a salvare con VLC?
grazie anticipatamente
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 21 mag 2003
Apri VLC, Archivio\Uscita sorgente\Sfoglia e gli dai la destinazione del file,scagliaf ha scritto: scusa yurah, ma dato che
b. il mio cervello causa primavera inoltrata (dovrei dire estate?) è andato in vacanza... potresti spiegarmi semplicemente come fai a salvare con VLC?
poi dai l'idirizzo come al solito.
Ricordati che mantre registri non puoi vedere il video.
Ciao.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2003
Semplice e geniale, grande yurah! Cos'è, per caso hai mica inventato una certa utilitaria giapponese?yurah ha scritto:Apri VLC, Archivio\Uscita sorgente\Sfoglia e gli dai la destinazione del file,scagliaf ha scritto: scusa yurah, ma dato che
poi dai l'idirizzo come al solito.
Ricordati che mantre registri non puoi vedere il video.
Ciao.
Grazie 1000 !
Proverò asap (che vuol dire stasera)