ciao a tutti, sono un patito di fotografia, sia digitale che non, e sono convinto che adobe photoshop 7 abbia una serie di opzioni che a livello "intuito" non si riescano a scoprire. Quindi mi chiedo se esista un manuale su come usare al meglio adobe, con trucchetti vari e diverse opzioni spiegate nel dettaglio. Ho provato a cercare sul hub dei manuali consigliato da valeren ma non ho trovato quello che mi serve. Qualche idea?
ciao
utilizzo di Adobe
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
io con winmx avevo trovato una guida (ma non so se l'ho ancora), mi pare cercando: photoshop guide
-
sono altrettanto patito di fotoritocco.. a livello amatoriale ovviamente. Ho sempre ritenuto Photoshop il miglior programma.. anche se, come dici benissimo tu, difficle da usare perche' con funzioni difficili da usare come dio comanda e un po' astruse. Da pochi giorni un'amica mi ha fatto provare Ulead Photoimpact ... beh.. mi sembra meraviglioso. Piu' semplice da usare ma pienissimo di funzioni comode, rapide, intuitive che risolvono al volo problemi che con photoshop si perdono decine di minuti a risolovere.. consiglio di darci un'occhiata. Si puo' scaricare dal sito ufficiale una versione trial
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
molto interessante Litt. , grazie della dritta
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2003
io consiglio anche photostudio della arcsoft, l'ultima versione mi hanno detto che è decisamente molto completa, io ne uso una +ttosto datata (del 96 ) il pregio è proprio l'immediatezza nel capire dove mettere le mani.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Uso Ulead da sempre perché era insieme al CD dello scanner.
Lo reputo stupendo e veloce, non ho mai messo photoshop in vita mia.
Unic nota stonata, se chiedevo l'installazione della guida in italiano me la metteva crucca ^^^
Ma era tante versioni fa...
Lo reputo stupendo e veloce, non ho mai messo photoshop in vita mia.
Unic nota stonata, se chiedevo l'installazione della guida in italiano me la metteva crucca ^^^
Ma era tante versioni fa...