Consigli, novità, trucchi, guide, esperienze su tutti i migliori e peggiori programmi che esistono, sia shareware, freeware che a pagamento. Ponete domande su quale programma possa fare al caso vostro e chiedete opinioni, cercheremo di consigliarvi al meglio.
Valeren ha scritto:
Maxy, credi che gli abissini si offenderanno se trovano *te* sulla bunta dell'obelisco in posizione verticale?
No, ma credo che preferirebbero te, seduto precisamente sulla bunta...pensaci bene alla mia proposta: Vale the king che guarda il circo massimo, emblema della grandezza imperiale....dopo il regno c'è l'impero...
Comunque c'è un programmino che si chiama scirio con il quale puoi salvare i vari canali streaming e poi farli partire direttamente da lì come se fosse un telecomando per vlc.
io l'ho trovato su WinMx allegato a vlc (è veramente utile non devi ogni volta scrivere l'indirizzo del canale, devi fare solo doppio click sul nome del canale che hai memorizzato in precedenza e gustarti il tuo programma streaming)
-MF- ha scritto:io l'ho trovato su WinMx allegato a vlc (è veramente utile non devi ogni volta scrivere l'indirizzo del canale, devi fare solo doppio click sul nome del canale che hai memorizzato in precedenza e gustarti il tuo programma streaming)
...cose tutte già fattibili col solito bel m3u opportunamente compilato, comunque.
Salve, ho provato a usare vlc per lo streaming. conosco alcuni indirizzi ma volevo sapere se le porte sono tutte uguali (io nr ho trovata una sola :11111). perchè a me non parte!! se no sapreste dirmi dove posso trovare delle porte? grazie