No, ma credo che preferirebbero te, seduto precisamente sulla bunta...pensaci bene alla mia proposta: Vale the king che guarda il circo massimo, emblema della grandezza imperiale....dopo il regno c'è l'impero...Valeren ha scritto:
Maxy, credi che gli abissini si offenderanno se trovano *te* sulla bunta dell'obelisco in posizione verticale?
vlc 0.5.3
-
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 04 mar 2003
beh...
comunque se decidete di impalarvi su qualche obelisco, fontana o cose varie fatemelo sapere che vi filmo e vi recensisco sulla sezione >< >< ><
;)
Tapparella
comunque se decidete di impalarvi su qualche obelisco, fontana o cose varie fatemelo sapere che vi filmo e vi recensisco sulla sezione >< >< ><
;)
Tapparella
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 05 apr 2003
Comunque c'è un programmino che si chiama scirio con il quale puoi salvare i vari canali streaming e poi farli partire direttamente da lì come se fosse un telecomando per vlc.
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2003
dimmi di più su sto scirio dove lo puoi trovare?
-
- User
io l'ho trovato su WinMx allegato a vlc (è veramente utile non devi ogni volta scrivere l'indirizzo del canale, devi fare solo doppio click sul nome del canale che hai memorizzato in precedenza e gustarti il tuo programma streaming)
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 22 apr 2003
-MF- ha scritto:io l'ho trovato su WinMx allegato a vlc (è veramente utile non devi ogni volta scrivere l'indirizzo del canale, devi fare solo doppio click sul nome del canale che hai memorizzato in precedenza e gustarti il tuo programma streaming)
...cose tutte già fattibili col solito bel m3u opportunamente compilato, comunque.
niente di nuovo sotto il sole.
-
- SUPER MODERATORE
Pur seguendo le istruzioni non sono riuscito sbaglio in qualcosa senz'altro dammi input grazieeraserhead ha scritto: ...cose tutte già fattibili col solito bel m3u opportunamente compilato, comunque.
niente di nuovo sotto il sole.
-
- User
si lo so benissimo ma con sirio è tutto molto più semplice e veloce (penso però si possa usare solo con vlc)
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 22 apr 2003
-MF- ha scritto:si lo so benissimo ma con sirio è tutto molto più semplice e veloce (penso però si possa usare solo con vlc)
nooo ma io parlavo di scirio!
scherzo dai...
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 10 mag 2003
ovviamente solo i privilegiati in fibra, dico bene?
-
- SUPER MODERATORE
scusa risposta frettolosa, non so con dsl 4mg da quello che leggo nella home page dicono da ora si.
-
No, puoi solo vedere ebismedia con la videostation, nulla di piu'. Niente Stream ne' Tele+tmaxv6 ha scritto:scusa risposta frettolosa, non so con dsl 4mg da quello che leggo nella home page dicono da ora si.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
DSL = no multicast (tecnicamente impossibile direi...)
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 15 mag 2003
hai provato ? funziona davvero ?ildago ha scritto:Pare adesso si possa fare streaming video anche con lo shoutcast server....
con un nuovo plug-in e la versione di winamp 2.91
2- a me vlc si blocca in continuazione, cosa puoi essere?
-
- Vecchio Saggio
VLC.cantieri DAKOTA ha scritto:a me vlc si blocca in continuazione, cosa puoi essere?
Fa tante cose, ma si inchioda che è una meraviglia.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
cantieri DAKOTA ha scritto:hai provato ? funziona davvero ?ildago ha scritto:Pare adesso si possa fare streaming video anche con lo shoutcast server....
con un nuovo plug-in e la versione di winamp 2.91
io mi riferivo allo shoutcast server con plug-in citato da ildago e per la prima domanda credo anche il nostro nuovo amicosynapse ha scritto:già, funzia ?
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 21 mag 2003
Salve, ho provato a usare vlc per lo streaming. conosco alcuni indirizzi ma volevo sapere se le porte sono tutte uguali (io nr ho trovata una sola :11111). perchè a me non parte!! se no sapreste dirmi dove posso trovare delle porte? grazie
figo sto forum...bravi!!
figo sto forum...bravi!!
-
- Vecchio Saggio
E' quella l'unica porta per quello che cerchi.