vlc 0.5.3
-
Nuova release del nostro amatissimo player. E' ora possibile, nella versione per Windows, registrare uno streaming video. Inoltre ora si possono cambiare interfacce grafiche. Migliorata la stabilita' e aggiunti nuovi formati supportati.
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2003
Saluti , mi spiegheresti come. Io non vedo nessuna possibilità di registrare.littlesantashelper ha scritto:Nuova release del nostro amatissimo player. E' ora possibile, nella versione per Windows, registrare uno streaming video. .
Grazie
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 22 apr 2003
IDEM.tmaxv6 ha scritto:Saluti , mi spiegheresti come. Io non vedo nessuna possibilità di registrare.littlesantashelper ha scritto:Nuova release del nostro amatissimo player. E' ora possibile, nella versione per Windows, registrare uno streaming video. .
Grazie
sul discorso ci sono già state abbastanza incomprensioni, tipo la bufala di Streambox che registra su VLC. Cosa impossibile perchè parliamo di multicast.
grazie.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
Premettendo che ancora non mi sono informato in tal proposito...
La mia esperienza mi suggerisce che se little dice che si puo fare una cosa allora si puo fare.
La mia esperienza mi suggerisce che se little dice che si puo fare una cosa allora si puo fare.
-
- SUPER MODERATORE
Allora aspetto tue informazioniDAIKAMURA ha scritto:Premettendo che ancora non mi sono informato in tal proposito...
grazie
-
- Novizio
Ma è chiaro. Solo che a memoria non mi sembrava fosse menzionato da nessuna parte, visto che 0.5.3. non è uscito oggi ma da qualche dì...DAIKAMURA ha scritto:Premettendo che ancora non mi sono informato in tal proposito...
...la mia memoria fa cagare comunque
-
- SUPER MODERATORE
puoi essere + chiaro se possibile
grazie
grazie
-
Quando avro' un po' di tempo vi spieghero' come registrare da vlc (la compressione piu' avanti) .. ora sono troppo preso da altre mille cose, scusate
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Non so se la 0.5.3 lo permetta di serie, ma da **Censored by Valeren*** lo permettevano tutte.
Oddio, usciva un file grande quanto il mio hard disk ma insomma...
Oddio, usciva un file grande quanto il mio hard disk ma insomma...
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 18 gen 2003
Pare adesso si possa fare streaming video anche con lo shoutcast server....
con un nuovo plug-in e la versione di winamp 2.91
con un nuovo plug-in e la versione di winamp 2.91
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 04 mar 2003
e no!
Little... prima tiri la pietra e poi ritiri il braccio!?
uaz uaz uaz uaz uaz...
Little... prima tiri la pietra e poi ritiri il braccio!?
uaz uaz uaz uaz uaz...
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 28 mar 2003
gente dove posso trovare il vlc? oltre che su winmx logicamente
-
- SUPER MODERATORE
Non avevo visto risposta di Little scusate.
Visto i tempi non mi sono azzardato a metterti l'indirizzo.
saluti
Visto i tempi non mi sono azzardato a metterti l'indirizzo.
saluti
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Tranquillo, il software è free e liberamente scaricabile, sarebbe stato come scrivere [ Link visibile solo agli utenti registrati ] o [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- SUPER MODERATORE
non si sa mai, sul forum di vulcano addirittura chi shara il programma ed ecc.. verrà bannato.
saluti
saluti
-
- Novizio
...beh...se tiriamo in mezzo gli psicopatici allora tutto puo' essere...tmaxv6 ha scritto:non si sa mai, sul forum di vulcano addirittura chi shara il programma ed ecc.. verrà bannato.
saluti
ciao!