VLC 0.6.0
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 21 mag 2003
E' uscita finalmente la nuova versione del VLC, a prima vista sembra essere più stabile anche se ci devono ancora lavorare su.
Ora è possibile salvare la playlist, anche se ormai avevamo aggirato il problema, ed è anche possibile salvare il filmato mentre lo si vede, ma la qualità del file salvato devo ancora testarla.
Molta delusione per quantoriguarda il pannello dei controlli che può essere comandato solo da mouse e non da tastiera, rendendo così difficile comandarlo con un eventuale telecomando, e sono spariti i comandi per il controllo del volume.
Per ora non ho scoperto altro.
Qualcuno vuole aggiungere qualcos'altro?
Ora è possibile salvare la playlist, anche se ormai avevamo aggirato il problema, ed è anche possibile salvare il filmato mentre lo si vede, ma la qualità del file salvato devo ancora testarla.
Molta delusione per quantoriguarda il pannello dei controlli che può essere comandato solo da mouse e non da tastiera, rendendo così difficile comandarlo con un eventuale telecomando, e sono spariti i comandi per il controllo del volume.
Per ora non ho scoperto altro.
Qualcuno vuole aggiungere qualcos'altro?
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2003
Vado ad aggiornare immediatamente.
Grazie per info.
Grazie per info.
-
- SUPER MODERATORE
Al momento non si entra in videolan.org caspita
-
speriamo che sia più stabile della versione precedente che mi ha causato un paio di crash notevoli.....
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2003
se volete è già disponibile nella sezione download di VL
casomai ci fosse ressa sul sito ufficiale
casomai ci fosse ressa sul sito ufficiale
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
grz ice ... presa senza neanche "passare dal via"
-
- Vecchio Saggio
non è così ----> è sulla destra del player ed è praticissimo (è quel quadrato mezzo grigio e mezzo blu). nelle altre versioni non ho mai provato il controllo volume , quì hai la possibilità di "alzare" fino al 195%yurah ha scritto: e sono spariti i comandi per il controllo del volume.
per ora lo trovo straordinariamente STABILE !!!!!
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2003
buono a sapersi
se solo avessi la fibra
se solo avessi la fibra
-
- User
Hai ragione non avevo capito come funzionavasynapse ha scritto:non è così ----> è sulla destra del player ed è praticissimo (è quel quadrato mezzo grigio e mezzo blu). nelle altre versioni non ho mai provato il controllo volume , quì hai la possibilità di "alzare" fino al 195%yurah ha scritto: e sono spariti i comandi per il controllo del volume.
per ora lo trovo straordinariamente STABILE !!!!!
-
- SUPER MODERATORE
Provato poco, ma sembra più stabile davvero.
-
- User
Dopo averlo testato un po' di giorni devo dire che per quanto riguarda la stabilità hanno ancora della strada da fare, anche se non crasha più come prima il programma presenta ancore qualche bug. Avete già provato a registrare? L'audio sfasa ancora?
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 04 mar 2003
qualcosa mi fa pensare che tra settembre ed ottobre VLC smetteranno di utilizzarlo in molti
T.
T.
-
naaaaa.. io lo uso da tantissimo tempo, da molti ma molti mesi prima che si scoprissero le sue doti di streaming ;PTapparella ha scritto:qualcosa mi fa pensare che tra settembre ed ottobre VLC smetteranno di utilizzarlo in molti :)
T.
Imho rimane comunque l'unico player in grado di aprire qualsiasi video, che sia bacato, con dei codec assurdi o quant'altro!
-
- User
Magari con l'inizio del campionato di calcio?Tapparella ha scritto:qualcosa mi fa pensare che tra settembre ed ottobre VLC smetteranno di utilizzarlo in molti
T.
-
- Vecchio Saggio
d'accordissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è il mio jollylittlesantashelper ha scritto:naaaaa.. io lo uso da tantissimo tempo, da molti ma molti mesi prima che si scoprissero le sue doti di streaming ;P
Imho rimane comunque l'unico player in grado di aprire qualsiasi video, che sia bacato, con dei codec assurdi o quant'altro!
PS: ribadisco che secondo me questa versione è molto stabile ! non ho però ancora provato le potenzialità i registrazione
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Ho scaricato un file che si blocca dopo il primo frames con tutti i players tranne VLC.
Comincio a credere che non sia un sw terrestre.
-
- Vecchio Saggio
mi è capitato lo stesso e la considerazione mia è stata pressoché identica ! ----> miracoloso !Valeren ha scritto:Ho scaricato un file che si blocca dopo il primo frames con tutti i players tranne VLC.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 31 lug 2003
Ciao a tutti,
Ma a voi funziona con WinXP in streaming? A me no, cosa posso fare? ..oltre a formattare tutto e installare win2k??
grazie
Fabry
Ma a voi funziona con WinXP in streaming? A me no, cosa posso fare? ..oltre a formattare tutto e installare win2k??
grazie
Fabry
-
- SUPER MODERATORE
E' finita la pacchia
A tempo da definirsi o definitivamente, qui l'arcano mistero.
A tempo da definirsi o definitivamente, qui l'arcano mistero.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 12 dic 2003
CIAO RAGAZZI, AVETE *********** CON VLC??? VI PREGO AIUTATEMI