winamp 3
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 16 feb 2003
ciao ragazzi , sono nuovo qui. Io ho scaricato la versione 3 di Winamp, sapete dirmi perchè è così lenta ad aprire le canzoni. HO DOVUTO RIINSTALLARE la 2.8 ! ciao grazie
-
Perche' e' molto lenta in generale ahime'!
A parer mio, come nel caso di Winmx, e' preferibile usare la vecchia versione.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 15 feb 2003
littlesantashelper ha scritto:Perche' e' molto lenta in generale ahime'!
le 2. sono dei fulmini !!!!!! chissà perchè la 3 è così lenta a carburare ! per non parlare di quando accodi una cinquantina di canzoni:
con la 2. = 7-8 sec.
con la 3 = 50-70 sec.
-
concordo.. e' veramente allucinante.. non riesco a capire da cosa sia dovuto tutto cio', visto che non mi pare ci siano stati chissa' quali cambiamenti. Oltrettutto con la 3 non si puo' nemmeno fare radio..
-
Mi domando come mai questa cosa si verifica con molti programmi dei più svariati tipi....molto spesso capita che le nuove versioni facciano rimpiangere ampiamente quelle vecchie...Bohhhhlittlesantashelper ha scritto:Perche' e' molto lenta in generale ahime'!
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 20 feb 2003
maxy ha scritto:Mi domando come mai questa cosa si verifica con molti programmi dei più svariati tipi....molto spesso capita che le nuove versioni facciano rimpiangere ampiamente quelle vecchie...Bohhhhlittlesantashelper ha scritto:Perche' e' molto lenta in generale ahime'!
verissimo !!!!!!!!
l' unica cacchio di miglioria che c' è stata è l' effetto sfumato tra una canzone e l' altra per il resto ... uno dei tanti passi indietro dell' umanità
-
Non vorrei dire una cavolata, ma se non erro esiste un plug-in per winamp 2 che fa lo stesso effetto..new zealander ha scritto:l' unica cacchio di miglioria che c' è stata è l' effetto sfumato tra una canzone e l' altra per il resto ... uno dei tanti passi indietro dell' umanità
-
Giusto Litt...stavo per dirlolittlesantashelper ha scritto:Non vorrei dire una cavolata, ma se non erro esiste un plug-in per winamp 2 che fa lo stesso effetto..new zealander ha scritto:l' unica cacchio di miglioria che c' è stata è l' effetto sfumato tra una canzone e l' altra per il resto ... uno dei tanti passi indietro dell' umanità
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
littlesantashelper ha scritto:Non vorrei dire una cavolata, ma se non erro esiste un plug-in per winamp 2 che fa lo stesso effetto..new zealander ha scritto:l' unica cacchio di miglioria che c' è stata è l' effetto sfumato tra una canzone e l' altra per il resto ... uno dei tanti passi indietro dell' umanità
ma va????? ma si trova sul sito ufficiale o dove?
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 16 feb 2003
mi hai anticipato di un soffio , mi aggrego alla domandasynapse ha scritto:ma va????? ma si trova sul sito ufficiale o dove?
-
si ovviamente sul sito ufficiale nella sezione plug.in
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 18 feb 2003
comunque secondo me la lentezza della nuova versione è anche dovuta all'implementazione della possibilità di aprire file video mpg, avi & company che lo rende 1 completo lettore multimediale.
comunque a favore della nuova versione a parer mio c'è 1 gestine delle liste molto migliorata...
comunque a favore della nuova versione a parer mio c'è 1 gestine delle liste molto migliorata...