Il processo del www. Calcio ma non solo: si parla si della vostra squadra del cuore (o di quella che odiate) ma anche di tutti gli altri sport: sci, nuoto, tennis, pallavolo, olimpiadi, automobilismo e motociclismo, boxe e chi piu ne ha piu ne metta.
Allora per un po par condicio ed evitare la fucilazione da parte di Femepsa
- Mi sai dire i nomi di quattro squadre di Serie A che finiscono con una consonante?
- Allora: Inter, Juventus, Milan e... boh!!!
- Sampdoria!
- Perché Sampdoria?
- Perché finisce in "B"!
- Cosa fa un laziale che si butta dal decimo piano?
- Fa BENEEE!!!
- Lo sapete perché i Laziali bevono il caffè freddo?
- Perché così perde l'aRoma…
Dopo la creazione Dio chiama a se San Pietro.
- Pietro... allora... controlliamo com'è venuto il mondo!!! Tutto perfetto, gli alberi, gli animali, l'acqua, gli uomini. Solo uno, con un cervello particolarmente sviluppato, riusciva a fare i calcoli più incredibili.
- Pietro... quello è troppo intelligente... togliamogli metà cervello!
E così fu ma quello continuava a fare ancora
alcoli incredibili, divisioni a 20 cifre, algoritmi, logaritmi, seni, coseni, tutto senza scrivere.
- Ancora non ci siamo Pietro... vediamo cosa succede se gli togliamo tutto il cervello!
E così fu. L'uomo rimane per un pò con gli occhi chiusi, sembra non reagire poi... lentamente li apre, alza la testa e dice:
- FORZA LAZIO!!
- Che differenza c'è tra Anna Falchi e il Milan?
- Nessuna: hanno tutti e due un gran bel (_|_)!
- Sapete cosa ci fanno 60 laziali dentro ad un orologio?
- I SECONDI!!!
Un bambino dice a Cragnotti:
- Io co' 10.000 lire te compro a te e tutta la Lazio!!!
E Cragnotti gli dice:
- Ma va' a casa…
Ma il bambino insiste e alla fine Cragnotti gli corre dietro pe' menaje ma il bambino si nasconde dietro al fratello (modello armadio) allora Cragnotti si ferma e dice al tizio:
- La deve fa' finita co' 'sta storia. Me dice sempre che co' 10.000 me
ompra a me e tutta la Lazio e io me so' stufato!
Allora il fratellone si gira verso il bambino e lo pista di botte (destro, sinistro, calci...). Cragnotti dispiaciuto gli dice:
- Basta fermate non c'e' bisogno de menaje cosi'…
E il fratellone je risponde:
- Noooo la deve fa' finita de spende i soldi pe' le cazzate!!!
Dichiarazione dell'avvocato Agnelli:
- E' ingiusta questa accusa di avev rubato il campionato! Abbiamo le fatture di acquisto di tutti gli arbitri…