Vecchia signora stai attenta!
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 15 feb 2003
la prendo come una provocazione...
juve-roma 96/97
juve-roma 96/97
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 19 set 2003
infatti lo era ottima risposta kmq complimenti!!!! adesso vado a leccarmi le ferite!!!
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
4 gol in 20 minuti e ho detto tutto !!!!!!!
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 11 mag 2003
E aggiungerei anche un rigore sbagliato..non c'è niente da dire abbiamo un potenziale offensivo che tutti ci invidiano..stavolta sarà grande slam perchè stiamo dimostrando che possiamo mandare in campo 1 formazione diversa per ogni partita e vincere anche se siamo in svantaggio..e non voglio parlare di buffon perchè andrei nel metafisico:D
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 19 set 2003
grande condivido l'entusiasmo però aspettiamo a cantare vittoria vorrei evitare brutte sorprese!!!
-
....soprattutto dal processo per dopingmarcoatturio ha scritto:grande condivido l'entusiasmo però aspettiamo a cantare vittoria vorrei evitare brutte sorprese!!!
-
- Membro semplice
Quella è una farsa..a noi ci processano poi dalle altre squadre vengono fuori fior di dopate
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Ai tempi il nandrolone nemmeno sapevano esistesse
Bah, non ha senso fare un processo con anni di ritardo e senza nulla in mano - detto da un interista.
Bah, non ha senso fare un processo con anni di ritardo e senza nulla in mano - detto da un interista.
-
- Membro semplice
Pensasse a fare l'allenatore visto che tra avellino e salernitana non ha fatto niente di eccezionale..anzi,ha imposto suo cognato alla battipagliese (squadra satellite della salernitana),l'apoteosi dell'ignoranza calcistica,ed ha rovinato una squadra che aveva serie possibilità di salire in c2