Beppe Grillo
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
che grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TROPPO UN MITO !!!!!!!!!!
se qlc1 volesse delucidazioni su sui files audio&video trovabili in rete si faccia avanti !
TROPPO UN MITO !!!!!!!!!!
se qlc1 volesse delucidazioni su sui files audio&video trovabili in rete si faccia avanti !
Ultima modifica il 15/05/2003, 21:40, modificato 1 volta in totale.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Credo che sia un sondaggio un po' scontato
-
- Vecchio Saggio
MA NOOOOOOOO ! perchè? forse non hai mai visto uno dei suoi spettacoli!ti consiglio di scaricarne qlc1 , ne trovi 7-8 su WinMx (io li ho tutti) ... a riprova però del fatto che Grillo oltre ad essere un comico (sulla cui ilarità si può anche non esser d'accordo), è un attento osservatore della società e di come "gira il mondo" (il petrolio, le multinazionali, ecc.) ti consiglio di scaricare "Beppe Grillo - Un Futuro Sostenibile" , magari ci ripenserailittlesantashelper ha scritto:E' un cretino
-
Il comizio fatto davanti a mirafiori ,trasmesso da striscia, è stato veramente qualcosa di unico....
-
- Vecchio Saggio
maxy ha scritto:Il comizio fatto davanti a mirafiori ,trasmesso da striscia, è stato veramente qualcosa di unico....
grazie maxy per il sostegno ... sullo stile di quello ce ne sono molti altri, tutti interessanti ...
-
- Vecchio Saggio
ti aspetto su WinMxmaxy ha scritto:Non escludo ti farti visita e carpirtene qualcuno...
username rickyneg
il tuo?
-
el mismo...maxy of coursesynapse ha scritto:ti aspetto su WinMxmaxy ha scritto:Non escludo ti farti visita e carpirtene qualcuno...
username rickyneg
il tuo?
-
- Vecchio Saggio
comunque checché se ne dica i file di Grillo sono i + richiesti su WinMx !!!!!!!!!!!!!!!!!! c' è sempre una coda inpressionante
-
Confermo....grazie synapsesynapse ha scritto:comunque checché se ne dica i file di Grillo sono i + richiesti su WinMx !!!!!!!!!!!!!!!!!! c' è sempre una coda inpressionante
-
Anche io adoro Beppe Grillo...Credo che sia l'unico che porta in scena
le prove di quello che dice!!!
Il fatto che mi fa piu' rabbrividire e' quando lui dice (e non fa nomi per ovvi motivi) che c'e' gente nel campo della ricerca che lo contatta per
informare la gente della tecnologia inutile e dannosa che stiamo Usando...
Che sia lui l'unico a dirlo e non ci sia un ente o qualcuno al governo che ci tuteli!!!
Secondo me e' una cosa raccapricciante questa!!
Il fatto che mi fa piu' rabbrividire e' quando lui dice (e non fa nomi per ovvi motivi) che c'e' gente nel campo della ricerca che lo contatta per
Che sia lui l'unico a dirlo e non ci sia un ente o qualcuno al governo che ci tuteli!!!
-
..e paga a caro prezzo il tutto con l'emarginazione totale. Ve lo ricordate quando non lo voleva nessuno, neppure la più squallida tv locale e veniva etichettato quasi come un malato di mente?
Che tristezza.... D'altronde meglio riempire la tv con bonolis e costanzo no?
-
..salvo poi alla sua morte (speriamo il più tardi possibile) lanciarsi in panegirici televisivi disgustosi in cui tutti si affanneranno a cantarne le lodi postume....
Che pena.....
Che pena.....
-
brrrr... non mi ci far pensare!!!maxy ha scritto:..salvo poi alla sua morte (speriamo il più tardi possibile) lanciarsi in panegirici televisivi disgustosi in cui tutti si affanneranno a cantarne le lodi postume....
Che pena.....
-
- Vecchio Saggio
AtaruMoroboshi ha scritto:Anche io adoro Beppe Grillo...Credo che sia l'unico che porta in scena
son proprio felice che siamo sulla stessa posizione !!!!!!!!!!! Evviva Grillo ! un piccolo Eroe che rischia la vita per mettere in luce fatti agghiaccianti e scomodi ai potentimaxy ha scritto:..e paga a caro prezzo il tutto con l'emarginazione totale. Ve lo ricordate quando non lo voleva nessuno, neppure la più squallida tv locale e veniva etichettato quasi come un malato di mente?
BEPPE !
BEPPE !
BEPPE !
-
- Vecchio Saggio
ho voluto far risuscitare questo post , per sottolineare nuovamente la grandezza di Beppe Grillo (a mio modesto parere) !
-
A maggior ragione in un momento di piatto conformismo schierato come questo.....synapse ha scritto:ho voluto far risuscitare questo post , per sottolineare nuovamente la grandezza di Beppe Grillo (a mio modesto parere) !
Grazie synapse per la dritta....(ricordi???)