Americas Army
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 04 mar 2003
Ciao!
Ho riscoperto questo gioco che non solo e' molto curato, ma che mi fa impazzire dalle risate ogni volta che ci gioco in ufficio di un amico...
Io lo consiglio a tutti, prima perche' al momento dovrebbe ancora essere gratis (da scaricare... solo 600M)...
Tralascio tutto il delirio che sta dietro a questo simulatore di guerra e passo aolo alla parte ludica:
Trattasi di un simulatore di guerra che ti permette di giocare esclusivamente on-line con chiunque... molto divertente, anche se le missioni a volte sono troppo veloci.
E' in continua evoluzione e la cosa buffa e' che ogniuno dovrebbe ricoprire un ruolo nella squadra, ma appena parte la missione ogniuno corre per i caXXi suoi e comincia un tutti contro tutti ed una caccia al piccione che e' troppo da ridere...
L'opzione piu' curiosa e' il training, l'allenamento, che ti permette di evolvere il tuo soldato visruale. E' possibile fare un allenamento base (senza il quale non puoi entrare nelle missioni) ed altri avanzati che ti permettono di giocare misisoni piu' difficili ed inoltre permettono di essere paracadutati dietro le linee nemiche oppure avere il brevetto medico per dare assistenza ai feriti...
Non e' il massimo, pero' e' davvero curato...
Daika, hai qualche commento a riguardo? Sopratutto sul perche' e' gratuito un gioco come questo?
Ciao!
Tapparella
Ho riscoperto questo gioco che non solo e' molto curato, ma che mi fa impazzire dalle risate ogni volta che ci gioco in ufficio di un amico...
Io lo consiglio a tutti, prima perche' al momento dovrebbe ancora essere gratis (da scaricare... solo 600M)...
Tralascio tutto il delirio che sta dietro a questo simulatore di guerra e passo aolo alla parte ludica:
Trattasi di un simulatore di guerra che ti permette di giocare esclusivamente on-line con chiunque... molto divertente, anche se le missioni a volte sono troppo veloci.
E' in continua evoluzione e la cosa buffa e' che ogniuno dovrebbe ricoprire un ruolo nella squadra, ma appena parte la missione ogniuno corre per i caXXi suoi e comincia un tutti contro tutti ed una caccia al piccione che e' troppo da ridere...
L'opzione piu' curiosa e' il training, l'allenamento, che ti permette di evolvere il tuo soldato visruale. E' possibile fare un allenamento base (senza il quale non puoi entrare nelle missioni) ed altri avanzati che ti permettono di giocare misisoni piu' difficili ed inoltre permettono di essere paracadutati dietro le linee nemiche oppure avere il brevetto medico per dare assistenza ai feriti...
Non e' il massimo, pero' e' davvero curato...
Daika, hai qualche commento a riguardo? Sopratutto sul perche' e' gratuito un gioco come questo?
Ciao!
Tapparella
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
Non ne ho idea:non ne ho mai sentito parlare prima!
-
- Membro semplice
Allora te lo consiglio!
Trovi le info su:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Sono andato a vedere se e' ancora gratuita la 1.9 ed ora ti fanno pagare 5 dollari!
Pero' io ho ancora l'istaller con la licenza free... quindi.
Poi ci si trova tutti in Piazza Frattini e si forma la squadra ehehe... ciao!
Tapparella.
Trovi le info su:
Sono andato a vedere se e' ancora gratuita la 1.9 ed ora ti fanno pagare 5 dollari!
Pero' io ho ancora l'istaller con la licenza free... quindi.
Poi ci si trova tutti in Piazza Frattini e si forma la squadra ehehe... ciao!
Tapparella.
-
- Membro semplice
Ciao!
Volevo aggiornarvi su America's Army.
Il gioco e' scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale o da 3DGames ecc. ecc.
Al momento e' il top della gamma.
L'addestramento riguarda:
Addestramento all'uso delle armi
Corsa ad Ostacoli
Utilizzo delle granate, AR e lanciagranate
Missione di prova con bersagli fissi in ambiente simulato.
Addestramento di lancio con il paracadute da torretta
Addestramento di lancio live notturno (ocio alle gambe).
Addestramento medico per il brevetto di medico sul campo con lezioni ufficiali di primo soccoro, autosoccorso e prova sul campo.
Uso avanzato delle armi come fucili di precisione e lanciamissili.
Se vi create un account e cominciate a giocare fatemi uno squillo che ci si organizza.
Ciao!
Tapparella
PS: Daikamu'... ti sei convinto a provarlo?
Volevo aggiornarvi su America's Army.
Il gioco e' scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale o da 3DGames ecc. ecc.
Al momento e' il top della gamma.
L'addestramento riguarda:
Addestramento all'uso delle armi
Corsa ad Ostacoli
Utilizzo delle granate, AR e lanciagranate
Missione di prova con bersagli fissi in ambiente simulato.
Addestramento di lancio con il paracadute da torretta
Addestramento di lancio live notturno (ocio alle gambe).
Addestramento medico per il brevetto di medico sul campo con lezioni ufficiali di primo soccoro, autosoccorso e prova sul campo.
Uso avanzato delle armi come fucili di precisione e lanciamissili.
Se vi create un account e cominciate a giocare fatemi uno squillo che ci si organizza.
Ciao!
Tapparella
PS: Daikamu'... ti sei convinto a provarlo?
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2003
E' spettacolare questo gioco! Oramai è diventato come una droga per me
non faccio altro che giocare alla mappa Insurgent Camp e al Bridge
Se volete dare un occhiata alle statistiche del clan che ho formato con altri amici e il sito dello stesso questo è il link
Se avete bisogno di qulsiasi info chiedetemi pure!
Sciau!
non faccio altro che giocare alla mappa Insurgent Camp e al Bridge
Se volete dare un occhiata alle statistiche del clan che ho formato con altri amici e il sito dello stesso questo è il link
Se avete bisogno di qulsiasi info chiedetemi pure!
Sciau!
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2003
Mi avete fatto incuriosire... non ho mai giocato on-line a niente... che devo fare oltre a scaricare?
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2003
Devi andare qui [ Link visibile solo agli utenti registrati ] e cliccare su il file ArmyOps190.zip e inizi a scaricare.Nel frattempo vai qui [ Link visibile solo agli utenti registrati ] e clicchi su "register your account" poi segui le indicazioni.
Quando avrai finito e avrai installato il gioco, vai su "deployment" clicchi su "refresh list" scegli un server che corrisponde ad una mappa del gioco e giochi
comunque se hai qlc dubbio o altro contattami pure
Quando avrai finito e avrai installato il gioco, vai su "deployment" clicchi su "refresh list" scegli un server che corrisponde ad una mappa del gioco e giochi
comunque se hai qlc dubbio o altro contattami pure
-
- Membro ufficiale
non riesco a registrarmi... sembra che il server non funziona
-
- Membro ufficiale
ho fatto tutto ma quando mi vado a connettere mi dice invalid password...
-
- Membro semplice
ue'!
mi trovate in giro per le mappe!
Io sono un patito del tunnel, imboscata montana e river basin.
Ciao!
mi trovate in giro per le mappe!
Io sono un patito del tunnel, imboscata montana e river basin.
Ciao!
-
- Membro ufficiale
io non riesco a entrare in nessuna mappa... non capisco!!!!!!! mi da errori di tutti i tipi...una volta invalid password, un'altra impossibile connettersi al ip >< >< >< ed altre cose... solo una volta sono riuscito a connettemri nel training... Heeeellllpp
-
- Membro semplice
scaricati la patch da
risolve molti problemi con la connessione.
Tapparella.
risolve molti problemi con la connessione.
Tapparella.
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 13 gen 2003
Ciao Ragazzi,
incuriosito ho downlodato tutto quello che è necessario ed installato. Il basic training lo faccio con tranquillità.... il problema è connettermi. Mi sono iscritto 10 giorni fà 2 volte con 2 indirizzi di posta diversi ma non mi è arrivata nessuna conferma di registrazione. Nulla....a voi è successo lo stesso?
incuriosito ho downlodato tutto quello che è necessario ed installato. Il basic training lo faccio con tranquillità.... il problema è connettermi. Mi sono iscritto 10 giorni fà 2 volte con 2 indirizzi di posta diversi ma non mi è arrivata nessuna conferma di registrazione. Nulla....a voi è successo lo stesso?
-
- Membro ufficiale
A metterci tanto anche a me è successo, mi hanno mandato l'e-mail due giorni dopo...
Non so, prova ancora!
Non so, prova ancora!
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 21 mag 2003
Ciao ragazzi! Sentite io mi sono scaricato la 2.0, ho installato, mi sono registrato, mi hanno dato la password via e-mail e mi sono fatto il primo training. Il problema giunge ora: quando mi chiede se voglio aggiornare le mie prestazioni e poter così passare alla fase successiva del training, mi si blocca tutto; la musica di sottofondo continua ad andare e se voglio posso continuare a lavorare in windows, ma il mouse rimane bloccato all'interno del gioco... da che cosa può dipendere??
Ciao
P.s. Ho fatto più di una prova, anche togliendo i firewall.
Ciao
P.s. Ho fatto più di una prova, anche togliendo i firewall.
-
- Membro semplice
mmmh... hai istallato la full o la patch?
Se hai istallato la patch, disistalla tutto e scarica la fulll, poi istallala.
Se hai istallato la fulll potrebbe essere qualche driver... io non sono un esperto.
So solo che per la 1.9 era uscita una patch per i problemi di connessione... prova a patchare la 2.0 con la patch della 1.9.. magari funziona.
Tapparella.
Se hai istallato la patch, disistalla tutto e scarica la fulll, poi istallala.
Se hai istallato la fulll potrebbe essere qualche driver... io non sono un esperto.
So solo che per la 1.9 era uscita una patch per i problemi di connessione... prova a patchare la 2.0 con la patch della 1.9.. magari funziona.
Tapparella.
-
- Membro ufficiale
E' da un po' che non giocavo, ma com'è c'è pochissima gente?? devo istallare per forza la 2.0?
-
- Membro semplice
si, difatti stanno aggiornando tutti i server che supporteranno solo quella... e comunque in teoria dovrebbe risolvere alcuni bachi che a mio parere sono rimasti )) come sempre.
ciao!
tapparella.
ciao!
tapparella.
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2003
Ciao tutti!!!Ho scoperto perche il gioco era gratuito.E un gioco fatto dall esercito americano x farsi pubblicita!!!Che facciano che facciano!!!!!
Ciao!!!
Ciao!!!