avete mai giocato in rete col mame o con winkawaks io ho scoperto questa feature da poco e devo dire che mi ha molto colpito volevo sapere se la conoscete cosa ne pensate!!!
Ah ovviamente vi aspetto per sfidarvi a marvel vs capcom!!!
avete mai giocato in rete col mame?
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 19 set 2003
se vuoi un consiglio prova!! è un figata però ci vuole un mame con la possibilità di entrare nei server kon un software integrato si kiama "kaillera" capisci se il mame o il winkawaks è compatibile se fai file e vedi un voce di menu con scritto start netplay o qualcosa del genere
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Ti faccio dei doni prenatalizi.
.,:;!?
Usali ogni tanto, sono gratis.
Li trovi facilmente sulla tqastiera, sono i tasti coperti di polvere.
.,:;!?
Usali ogni tanto, sono gratis.
Li trovi facilmente sulla tqastiera, sono i tasti coperti di polvere.
-
- Membro ufficiale
e cosa sarebbe questa cosa?!?!?!?!!?!?!?!?!!?!?!?!tqastiera
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
ecco un topic che avevo aperto a suo tempo su Kaillera : [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
io non sono però riuscito ad usarlo
io non sono però riuscito ad usarlo
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 18 gen 2003
mha io ho il mame 0.77
l'ultimissimo...ma sinceramente sto provando altri giochi..
magari + in là ci faccio un salto!
l'ultimissimo...ma sinceramente sto provando altri giochi..
magari + in là ci faccio un salto!
-
- Membro ufficiale
come synapse è facilissimo1!!
Devi aprire il mame (io ho la versione 0.60 di altre veramente funzionanti kon il kaillera integrato non ne ho trovate) poi fai file start netplay o vai su waiting games ed entri in un gioco waiting oppure vai su server ed entri in un server fai create game e aspetti che qualcuno ti joini!!!
Devi aprire il mame (io ho la versione 0.60 di altre veramente funzionanti kon il kaillera integrato non ne ho trovate) poi fai file start netplay o vai su waiting games ed entri in un gioco waiting oppure vai su server ed entri in un server fai create game e aspetti che qualcuno ti joini!!!