CABINATO BAR!
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 05 giu 2003
cerco disperatamente un cabinato da bar con o senza gioco , massima serietà e prezzo onesto.Solo Milano
-
forse posso trovartene uno.. ma e' modificato e possiede al suo interno tutti i MAME.. quindi costa
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2003
che cos'è una cabinato da bar?
esistono bar così grossi da contenere delle barke?
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
Urca pure io sono interessato hai mica qualche foto?littlesantashelper ha scritto:forse posso trovartene uno.. ma e' modificato e possiede al suo interno tutti i MAME.. quindi costa
-
- User
Il cabinato è sempre stato il mio sogno proibito negli anni anni 80,ah che bello che era il volante che vibrava di out run....mi viene da piangereeeeee
Comunque esistono parecchi siti che ti spiegano come costruirlo per poi metterci dentro un bel pc con mame [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Comunque esistono parecchi siti che ti spiegano come costruirlo per poi metterci dentro un bel pc con mame [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
ok mi informo e cerco di farvi avere anche una foto .. comunque ripeto.. sara' caruccio.. e' stato tutto modificato per far funzionare mame (a lato per es. ha una minuscola tastierina japponese piiiccola) .. comunque e' uno spettacolo.. vi daro' maggiori info
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Aggiungetemi alla lista degli interessati!
-
LOL.. allora, ammesso che il proprietario sia ancora interessato a venderlo, faremo un'asta! : )
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 18 gen 2003
visto che non ho un lavoro...mi metto a produrli io e ve li vendo in serie!
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
già , che cos'è ? credo di aver capito di cosa di tratti ma non capisco perchè si debba chiamare cabinatoicekemia ha scritto:che cos'è una cabinato da bar?
-
- Vecchio Saggio
Perché sembra una cabina del telefono?
O forse perché in alcuni ci si entrava per giocare (macchine, moto, aerei...).
O forse perché in alcuni ci si entrava per giocare (macchine, moto, aerei...).
-
- User
Ragazzi sono felicissimo!!! Ho coronato il mio sogno di quando ero un brufoloso di 14 anni....stasera alle 17.30 vado a ritirare IL MIO cabinato e per soli 50 euro!!!funzionante!!!! mi viene da piangere dalla felicità!!!!!!!!!!
-
- Vecchio Saggio
DOVE???
Sono di Milano anche io, mandami l'indirizzo del negozio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono di Milano anche io, mandami l'indirizzo del negozio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- User
sono andato alla eurogames di via pitteri ci arrivi con la 54 dir lambrate.Non è proprio un negozio ma una specie di garage un pò grande,ne aveva credo 2 o 3.me lo ha fatto vedere in funzione con PANG.non ridere ma mi sono messo a piangere AHHHHHHHHHHHH insert coin e via altre 500 lire
-
- Vecchio Saggio
50 euro... Lo faccio!
Come fai per i giochi?
Ho letto l'articolo per collegare il PC, non sembra difficile ma di elettronica ne so una cippa...
Come fai per i giochi?
Ho letto l'articolo per collegare il PC, non sembra difficile ma di elettronica ne so una cippa...
-
- User
le schede dei giochi purtroppo lui non le ha a parte il pang,quindi devo vedere di montarci un pc all'interno con gli opportuni collegamenti anche io come te ne so poco ma vedrò di guardare bene gli schemi su internet...è pieno di siti..