Classic Games
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2003
Ciao tutti non so dove postare questo ,perche non sono giochi nuovi, ma comunque c e un sito che ha tanti giochini vecchi e carini, chi ha dai 25 anni in su dovrebbe apprezzarli perche fanno parte della nostra infanzia di Amighisti sfegatati!!!IL sito e:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Probabilmente molti di quei giochini ce li avrete ma altri penso di no.CIAO!!!
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 19 set 2003
ci sono andato ma....
Temporarily Unavailable
The Angelfire site you are trying to reach has been temporarily suspended due to excessive bandwidth consumption.
The site will be available again in a few hours
Temporarily Unavailable
The Angelfire site you are trying to reach has been temporarily suspended due to excessive bandwidth consumption.
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 22 apr 2003
fantastico don...c'e' anche il vecchio mitico civ prima versione...quella per dos!!!mi sembra di tornare indietro nel tempo!!!donviganotto ha scritto:Ciao tutti non so dove postare questo ,perche non sono giochi nuovi, ma comunque c e un sito che ha tanti giochini vecchi e carini, chi ha dai 25 anni in su dovrebbe apprezzarli perche fanno parte della nostra infanzia di Amighisti sfegatati!!!IL sito e:
grazie per questa info...mi sara' utile nelle lunghe e fredde notti lavorative
-
- Membro ufficiale
Anch io quando sono rientrato ho incontrato questo problema.Mi he detto che avrei dovuto aspettare un paio d ore prima di riconnettermi.Be...basta riprovarci ogni tanto!!!BUUUOOONNN DIVERTIMENTO!!!!marcoatturio ha scritto:ci sono andato ma....
Temporarily Unavailable
-
- Membro ufficiale
Sky allora adesso non ti faro piu dormire!!!!Provate anche questo!!!
htto://[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Solo una cosa x alcuni giochi dovete scaricare anche una utility che e all inizio dell elenco dei giochi.Se non lo fate i giochi andranno alla velocita della luce!!CIAO!!
Solo una cosa x alcuni giochi dovete scaricare anche una utility che e all inizio dell elenco dei giochi.Se non lo fate i giochi andranno alla velocita della luce!!CIAO!!
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2003
Non mi funziona...donviganotto ha scritto:
Nel primo ho trovato tanti bei ricordi!! Very Tanx!!!
Peccato che ancora non ritrovo duke Nukem 1 e 2 quelli bidimenzionali!!!
Erano spettacolari e ciò passato l'infanzia!!
-
- Membro ufficiale
The page cannot be displayed
The page you are looking for might have been removed or had its name changed.
--------------------------------------------------------------------------------
Please try the following:
Open the [ Link visibile solo agli utenti registrati ] home page, and then look for links to the information you want.
If you typed the page address in the Address bar, make sure that it is spelled correctly.
If you still cannot open the page, click the Internet Explorer
Search button to look for similar sites.
--------------------------------------------------------------------------------
Open the [ Link visibile solo agli utenti registrati ] home page, and then look for links to the information you want.
If you typed the page address in the Address bar, make sure that it is spelled correctly.
-
- Membro ufficiale
Guarda che in agelfire duke nukem 1 e 2 ci sono!!!!Se hai problemi io te li posso dare comunque!!!!Basta che mi diciate come fare....ehm...non sono piu coperti dai diritti vero??Ciao!!!!paperluca ha scritto:Non mi funziona...donviganotto ha scritto:
Nel primo ho trovato tanti bei ricordi!! Very Tanx!!!
Peccato che ancora non ritrovo duke Nukem 1 e 2 quelli bidimenzionali!!!
Erano spettacolari e ciò passato l'infanzia!!
-
- Membro ufficiale
A me funge, non e che fastweb da un po di problemi???Io non lo uso!!Sappimi dire!!!Skywalker ha scritto:The page cannot be displayed
-
- Membro ufficiale
Se intendi Duke Nukem file 1 e Duke Nukem file 2 sono purtroppo le due parti di duke nukem3d.. il terzo capitolo del gioco! Se non ho guardato bene da altre parti dimmi tu che magari li trovassi!
-
- Membro ufficiale
ok,ora funge!
è da quella caXXo di ditta che non va...logicamente!
grazie cque...
è da quella caXXo di ditta che non va...logicamente!
grazie cque...
-
- Membro ufficiale
Io ce lo ho!Adesso vi rivelero la mia piu totale ignoranza di questo sito: ci pi si puo scambiare i file da qui????Mi sembra di si. Dopotutto si chiama fastsharing!!!!Quando vuoi ci si da appuntamento e... se no dato che io qui ho un 56 k modem fra 20 giorni sono a milano e li ho fastweb!!!dimmi tu.... ciao!!!paperluca ha scritto:Se intendi Duke Nukem file 1 e Duke Nukem file 2 sono purtroppo le due parti di duke nukem3d.. il terzo capitolo del gioco! Se non ho guardato bene da altre parti dimmi tu che magari li trovassi!
-
- Membro ufficiale
Lo cerco da me grazie!!! Se non lo trovo te lo richiedo dopo natale!! Grazie comunque!