Enemy Territory
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 30 ott 2003
Qualcuno conosce server italiani per giocare a Enemy Territory?
Gioco da circa 2 mesi e cerco clan italiano.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 18 dic 2003
Guarda, server italiani non ne conosco. Pero' è un po' di tempo che volevo mettere se un clan (con relativo server), se sei interessato e vuoi darmi una mano fammelo sapere!
-
- User
Ho provato ad attivare la modalità server senza avere nessun collegamento. Ho quindi pensato essere il solito problema dovuto alla rete privata di fastweb.
Sul Clan:
Volentieri, ma su come funzionano queste cose sono relativamente a digiuno.
Se mi puoi dare qualche informazione supplementare in termini di tempo e risorse richiesti valuterò attentamente il tuo gentilissimo invito. (non amo dire si e tirare pacchi alla gente)
Sul Clan:
Volentieri, ma su come funzionano queste cose sono relativamente a digiuno.
Se mi puoi dare qualche informazione supplementare in termini di tempo e risorse richiesti valuterò attentamente il tuo gentilissimo invito. (non amo dire si e tirare pacchi alla gente)
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 18 dic 2003
Be', guarda, sinceramente, nemmeno io sono esperto in materia, pero', penso di sapere piu' o meno come si crea e come funziona un clan (almeno in teoria). Ora, cerchero' comunque di dirti di piu': tanto per cominciare, (sempre se accetterai il mio invito) sarà il caso di trovare un nome, e una sigla per il clan; in seguito dovremo iniziare a cercare qualche altro membro per il clan, in modo da essere almeno in 5 o 6 (piu' o meno una squadra..). Poi, una volta che il clan conta un po' di membri possiamo dar via agli allenamenti (sul nostro server, al quale sto già provvedendo); quindi crearci ad esempio un punto di ritrovo, come una chat, o un forum; successivamente, quando saremo pronti, iniziare qualche praccy, in seguito se la cosa inizierà ad andar bene iscriverci anche a qualche bel torneo, e poi se sarà il caso, crearci anche un bel sitarello....Ah..questa ovviamente è solo una schematizzazione puramente teorica, poi, si vedrà che fare : ).
Spero, di essermi spiegato bene, e averti dato le informazioni di cui avevi bisogno.
Spero, di essermi spiegato bene, e averti dato le informazioni di cui avevi bisogno.
-
- User
Comunque ora la cosa mi è più chiara.
Non dispongo di tempo illimitato ma la mia adesione è fatta!
Per quello che posso fare hai la mia disponibilità.
Sai dove trovarmi.
P.s.
Mi metto in caccia di adesioni.........
(anche tenere attivo questo topic potrebbe essere utile)
PP.SS.
Sperando di non andare troppo OT e di non fare inca**are i BENEMERITI gestori di questo forum.
Non dispongo di tempo illimitato ma la mia adesione è fatta!
Per quello che posso fare hai la mia disponibilità.
Sai dove trovarmi.
P.s.
Mi metto in caccia di adesioni.........
(anche tenere attivo questo topic potrebbe essere utile)
PP.SS.
Sperando di non andare troppo OT e di non fare inca**are i BENEMERITI gestori di questo forum.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 03 lug 2003
Se utilizzi "All Seeing Eye" (programma tipo gamespy arcade) potrai mettere i server in ordine di nazionalità trovando così anche quelli italiani, che purtroppo non sono molti.
ciao
ciao
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 10 dic 2007
CIAO RAGAZZI ANCHE IO SONO UN ACCANITO GIOCATORE DI QUAKE WARS...VORREI GIOCARE PER LA MIA PATRIA..CONTRO IL RESTO DEL MONDO SE FATE IL CLAN SONO CON VOI.. FATEMI SAPERE CIAO..
-
Dopo 3 anni di quiescenza un Urlo forse li desterà.
Benvenuto, ... e sarebbe gradito ... , il minuscolo.
Benvenuto, ... e sarebbe gradito ... , il minuscolo.