Full Throttle 2
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
uscirà prestissimo in America la seconda serie del mitico gioco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in cui tu ti immedesimerai di nuovo nei panni del grezzo motociclista di Harley che vaga per gli States ...
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2003
fantastico , graziesynapse ha scritto:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
uscirà prestissimo in America la seconda serie del mitico gioco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in cui tu ti immedesimerai di nuovo nei panni del grezzo motociclista di Harley che vaga per gli States ...
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 19 ott 2003
Direttamente dalla Lucas hanno fatto sapere che purtroppo il progetto è stato abbandonato perche non soddisfava,a questo punto non ci resta che attendere sam & max 2....quanto mi mancano i bei tempi di monkey island 1!!!
-
- Vecchio Saggio
NOOOOOOOOOO ! già ci hanno tolto Monkey5 , ora anche questa batosta
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 19 ott 2003
ma perche non fanno grim fandango 2???ho trovato il primo geniale
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2003
Tutti i giochi della Lucasart sono spettacolari...(saga star wars a parte)
Peccato della lentezza con cui ne esce uno... Grim Fandango era una novità assoluta ma il progetto non sembra continuare... Io speravo in che tornasse Guybrush ma se annullano tutto sono scemi e masochisti...
Peccato della lentezza con cui ne esce uno... Grim Fandango era una novità assoluta ma il progetto non sembra continuare... Io speravo in che tornasse Guybrush ma se annullano tutto sono scemi e masochisti...
-
- Vecchio Saggio
infatti !!!!!!!!!! il mio povero Stan non deve rimanere disoccupato a vita !
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2003
Sapete dove posso trovare la patch per Grim Fandango per giocare con winXp??